Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Franchising SkinMedic: la clinica della bellezza

SKINMEDIC BEAUTY CLINIC FRANCHISING ESTETICA: UN FORMAT RIVOLUZIONARIO

SkinMedic offre un format che si propone come una vera rivoluzione in campo estetico. Dalle tecnologie innovative alle strategie di marketing, dalla gamma dei trattamenti al concept, tutto è studiato per il pieno successo dell’affiliato.

Fondato da Fabio De Luca e Roberto Delsignore, il marchio SkinMedic si è sviluppato, dando forma all’idea del progetto di una vera e propria “beauty clinic”, un luogo unico dove gli operatori della bellezza e del benessere si occupano della cura della persona a 360 gradi. Skinmedic Beauty Clinic è una vera rivoluzione rispetto al tradizionale centro estetico, in quanto il core business è incentrato su tecnologie innovative da risultati immediati, come laser per epilazione diodo tecnologia 3phase, radiofrequenza, onda d’urto Shock Wave, tecnologia Fillerage (filler senza aghi), dimagrimento con metodo Integra, e molto altro ancora.

Chi è l'affiliato giusto per aprire un centro estetico SkinMedic: a chi si rivolge il format franchising 

Il format  franchising SkinMedic è adatto a imprenditori di qualsiasi settore, il progetto infatti prevede fin da subito un affiancamento step-by-step durante tutto il percorso del proprio business. La cura del layout, la standardizzazione dei prezzi e delle procedure, la possibilità di usufruire di un software gestionale comune, di avviare operazioni di marketing congiunte, permettono di porsi sul mercato in modo professionale.

Come aprire un centro estetico in franchising SkinMedic

Per diventare affiliati SkinMedic serve un investimento iniziale di 89mila euro, che comprendono tra l’altro progetto, arredo (quattro cabine più area ricevimento), cinque tecnologie, alcune opere murarie, marketing, comunicazione e formazione impattante, sia al franchisor sia al franchisee.

La strategia di marketing studiata per  il franchising estetica SkinMedic è frutto di un’attenta analisi del mercato e risulta unica nel suo genere: ogni servizio viene venduto a 39 euro per zona.

Quali sono i vantaggi di parire un centro estetico in franchising SkinMedic

La formula del monoprezzo rende i servizi accessibili a tutti, puntando sempre sull’immagine e la qualità e garantendo all’affiliato di ammortizzare l’investimento iniziale in poco tempo. Secondo i responsabili del brand, il fatturato già nel primo anno si aggira sui 180mila euro, per superare 240mila nel secondo, con un utile netto per l’affiliato di circa il 30%. 

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di SkinMedic e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising SkinMedic