Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazi
DETTAGLI
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Garby franchising riciclo: una green mission

Garby franchising riciclo ovvero, come trasformare un comportamento virtuoso quale il riciclo di bottiglie di plastica e lattine di alluminio in un business che in più premia i cittadini.

Scopri come aprire in franchising la tua nuova attività imprenditoriale nel settore Riciclo Raccolta Differenziata con il marchio Garby. Compila il form e richiedi gratuitamente informazioni al franchisor.

Se si desidera investire in un mercato interessante e aiutare al contempo l’ambiente e i propri concittadini, Garby è un partner ideale.

Questo green business è reso possibile dagli eco-point, i macchinari che raccolgono bottiglie di plastica e lattine di alluminio e le trasformano in una risorsa condivisa.

Con Garby si produce un circolo virtuoso economico e ambientale formato dal sistema riciclo-guadagno-riconversione-riutilizzo.

In questo percorso il riciclo diventa direttamente proporzionale al vantaggio economico delle famiglie che lo praticano e al beneficio ecologico delle città: più si ricicla, più si guadagna, più si rende pulita la città, più si risparmia denaro pubblico per la gestione dei rifiuti.

richiedi info sul franchising Garby

L'opportunità del franchising riciclo Garby raccolta differenziata

Per sviluppare il business, Garby si avvale della collaborazione di concessionari di zona ai quali, a fronte di un investimento contenuto, l’azienda assicura assistenza, consulenza e il know-how di un brand dall’esperienza consolidata, capace di garantire introiti dal recupero dei materiali raccolti e dalla pubblicità veicolata dagli eco-point e in grado di attrarre importanti partner commerciali per l’eco-marketing.

garby -franchising-riciclo

Questa forma di mercato si fonda sulla conversione degli eco-punti, rilasciati ai cittadini sotto forma di sconti e promozioni, ovvero sugli incentivi al riciclo che il macchinario emette in cambio dei conferimenti: si stima in 300 euro annui il valore medio di “premialità” di cui una famiglia beneficia riciclando.

In virtù dei 500 eco-point già installati in Italia, Garby franchising riciclo annovera tra i propri partner più di 20 player della Gdo, 1 tour operator e numerose attività commerciali locali.

Su tutti, vanta la collaborazione esclusiva con Q8 Easy, che converte gli eco-punti in sconti sui rifornimenti di carburante: 60 centesimi di carburante in regalo per 30 euro di rifornimento.

Con Garby franchising riciclo la green mission diventa business.

I Plus di Garby franchising riciclo

Garby franchising riciclo è stato il primo network in Italia a creare un circuito di punti per la raccolta differenziata che premiano i cittadini virtuosi.

Un doppio guadagno, derivante dal recupero dei materiali e dalla pubblicità negli eco-point.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchise di Garby e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising raccolta differenziata Garby