Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazi
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Gatto Bianco franchising B&B: il network dell'accoglienza di classe

APRIRE UN B&B IN FRANCHISING GATTO BIANCO: UNA SCELTA DI SUCCESSO

Gatto Bianco si propone di rispondere a tutte le esigenze del viaggiatore. Un network di strutture che superano di gran lunga il concetto semplice di “bed&breakfast”, con una qualità di livello superiore nell’ospitalità e negli ambienti.

Spiega il suo fondatore, Giuseppe Ciccarese: «Oggi la clientela, sia quella che si muove per vacanza sia quella business, sta spostando le sue preferenze dalle classiche strutture alberghiere a situazioni più piccole, più “intime”, che consentano di apprezzare lo stile di vita autentico delle varie località. Il tutto con un deciso orientamento verso i centri storici, palazzi e case antichi o, perlomeno con un certo tipo di appeal architettonico, panoramico e così via. Ma senza rinunciare alla qualità del servizio dell’hôtellerie di alto livello».

PERCHE' APRIRE UN BED AND BREAKFAST GATTO BIANCO: STRATEGIA DI SUCCESSO

Gatto-Bianco-franchising-bed-and-breakfast

1. Gatto Bianco franchising bed and breakfast offre un’innovativa proposta che democratizza il concetto di “luxury” e lo applica ai  bed&breakfast di nuova generazione.

2. Gatto Bianco franchising propone un format che risponde alle esigenze dei viaggiatori, sia leisure che business.

3. Una formula franchising Gatto Bianco studiata e standardizzata che sostiene l’affiliato in ogni fase del suo lavoro quotidiano

QUANTO COSTA APRIRE UN BED AND BREAKFAST IN FRANCHISING GATTO BIANCO

L’investimento per aprire un bed and breakfast in franchising Gatto Bianco, che per una struttura con sei camere si aggira sui 66mila euro, escluse opere edili, include l’utilizzo del marchio, la fee d’ingresso, gli arredi completi e tutto il necessario per la gestione, compreso il sistema gestionale in Cloud, una piattaforma sviluppata da esperti di franchising.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Gatto Bianco e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Gatto Bianco