Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazi
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Gelaterie eco-friendly

Gelateria, caffetteria e cioccolateria con un occhio di riguardo alle moderne esigenze di alimentazione sana. Tutto con prodotti di alta qualità. Puro franchising.

Puro è un innovativo format che interpreta la gelateria artigianale come fulcro della sana alimentazione, abbinato a un ambiente accogliente, originale ed ecocompatibile, per trasmettere in modo chiaro il valore della naturalità.

Nel laboratorio a vista, progettato in maniera semplice ma funzionale, la scelta di ingredienti freschi e genuini garantisce la produzione giornaliera di gustosi gelati secondo l’antica tradizione italiana e non solo.

Infatti il mondo Puro è pieno di ricche golosità, yogurt, torte gelato, stecchi e ghiaccioli, caffetteria, cioccolato di qualità.

Il tutto senza dimenticare una selezione dedicata anche ai prodotti senza glutine e senza lattosio. Gli ambienti sono realizzati con legno riciclato e pareti verdi arredate con altalene, mensole e panche. Tre le formule di affiliazione previste:

  • Small (40-70 mq). Sola gelateria con una piccola offerta di caffetteria e di cioccolateria.
  • Medium (70-100 mq). Caffetteria e cioccolateria con uno spazio di sedute limitato. Investimento da 120mila euro circa.
  • Large (100-200 mq). Gelateria, caffetteria e cioccolateria con un ampio spazio e più posti a sedere.

A seconda della formula scelta, dovrà essere individuato il locale, il cui allestimento dovrà rispettare lo standard Puro.

Ogni locale dovrà essere ubicato in una città capoluogo, in strade o piazze, se non principali, che garantiscano un adeguato bacino d’utenza.

Il format “chiavi in mano” prevede un investimento a metro quadro che va da 1.500 a 3.000 euro circa, a seconda della taglia di locale scelta, l’1% di contributo comunicazione sul fatturato mentre non vi sono fee d’ingresso né royalty.

Sono escluse le opere edili e di adeguamento del locale.

Visualizza la scheda franchisor di Puro