Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Il franchising Kasanova apre 106 nuovi punti vendita nel 2021, ed è record

Il Progetto di sviluppo Franchising Kasanova chiude il 2021 superando l’obiettivo annuale prefissato con il numero record di 106 APERTURE di cui 99 in affiliazione.

Una vera e proprio case history nel settore retail, a certificazione di un Brand dalla leadership indiscussa nel settore dei casalinghi e dall’appeal imprenditoriale talmente forte da superare anche le dinamiche contingenti che registrano un rallentamento o addirittura un blocco in tanti settori imprenditoriali.

Kasanova, invece, in controtendenza, si espande intensificando il processo di diffusione capillare su tutto il territorio nazionale con una rete che continua a crescere e che, ad oggi, conta oltre 700 punti vendita in tutta Italia: numeri dall’enorme impatto e destinati a crescere grazie alla continuità del piano industriale di cui queste 106 nuove aperture rappresentano solo il primo passo di un Progetto che nei prossimi 4 anni è destinato ad aggiungere al network Kasanova altri 400 negozi, realizzando così il piano di copertura del territorio italiano attraverso i negozi di prossimità, per andare sempre di più incontro ai bisogni e alle modalità di acquisto dei clienti.

Franchising kasanova nuove aperture 2021

La strategia vincente del franchising Kasanova

Questo straordinario risultato è frutto anche della capacità di Kasanova di adattarsi in maniera molto flessibile al cambiamento e alle esigenze del mercato, senza mai risultare prevedibile ma sempre e comunque disruptive nell’approccio omnichannel al mercato e alla shopping experience per il cliente. I clienti sono costantemente attratti, non solo dalla proposta commerciale ma anche dalle diversificate possibilità di acquisto su uno scaffale infinito, tra fisico e digitale, integrati e pensati per non disintermediare la rete degli Affiliati.

A questa competitività commerciale si aggiunge un progetto Franchising tailor made costellato di vantaggi e servizi per tutti gli Affiliati: dalla grande novità con la formula del CONTO VENDITA che mette l’affiliato nelle condizioni di pagare la merce dopo averla venduta, le importantissime agevolazioni finanziarie per la realizzazione del negozio, che gli Affiliati possono richiedere a primari partner di Kasanova, Grenke Locazione e BNP Paribas Leasing Solution, al supporto costante nella fase di valutazione, scelta e negoziazione della location, alla formazione, iniziale e continuativa, in presenza e tramite piattaforma e-learning, fino alla strategia omnichannel progettata per aumentare il traffico in store, il tutto completato da campagne marketing e pubblicitarie nazionali mainstream con testimonial e influencer di settore noti trasversalmente al pubblico.

Perché aprire un negozio franchising Kasanova conviene

Investire in Kasanova, oggi più che mai, significa cogliere un’opportunità imprenditoriale unica nel suo genere con l’Azienda leader di mercato, pronta a supportare, guidare e accompagnare ogni imprenditore, di oggi e di domani, verso un progetto di business competitivo e sintonizzato sempre sul mercato e sulle richieste dei clienti. Kasanova si sta dimostrando sia un’ottima opportunità di diversificazione per gli imprenditori già operativi in ambito retail sia la possibilità di realizzare un sogno imprenditoriale per chi da lavoratore dipendente vuole diventare capo di sé stesso.