Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Il franchising palestre Mrs.Sporty al fianco di Fondazione Umberto Veronesi

Mrs.Sporty, franchising fitness, sostiene il progetto Pink is Good di Fondazione Veronesi rivolto a tutte le donne ed è Partner della PittaRosso Pink Parade al via il 6 ottobre a Milano.
Un solo obbiettivo: raccogliere fondi per la ricerca scientifica contro i tumori femminili.

Il franchising palestre Mrs.Sporty sostiene il progetto Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi e le Pink Ambassador, le donne partecipanti ai Running Team in rosa, testimoni dell’importanza della diagnosi precoce e dell’adozione di corretti stili di vita. Un progetto, quello di Pink is Good, con un obbiettivo preciso: la lotta contro i tumori femminili, ossia quelli di seno, utero e ovaio; finanziare la ricerca scientifica e sensibilizzare l’opinione pubblica, a testimonianza di come l’attività fisica e l’alimentazione siano, oggi più che mai, aspetti fondamentali della prevenzione.

Obbiettivo e temi cari a Mrs.Sporty, franchising di Fitness Club al femminile con 500 palestre in tutta Europa, che da sempre pone al centro le donne, la loro salute ed il loro benessere attraverso l’attività fisica, basata su un allenamento funzionale di 30 minuti che alterna postazioni di forza a postazioni di recupero attivo, ponendo particolare attenzione ad una sana alimentazione.

Il sostegno che Mrs.Sporty ha voluto fortemente garantire a Fondazione Veronesi proseguirà per tutto il mese di ottobre con iniziative speciali e concrete. Così Massimo Puppo, CEO di Mrs.Sporty Italia: “Siamo orgogliosi di essere parte attiva e sostenitori di un progetto così importante e di unire la nostra voce a quella di moltissime donne e di altre importanti aziende così da dare sempre più forza e volume al messaggio di Pink is Good. Saremo quindi presenti alla PittaRosso Pink Parade del 6 ottobre con il nostro modo di fare fitness specificamente pensato per tutte le donne”.

Dunque, ancora pochi giorni e poi sarà tempo di tornare ad allacciarsi le scarpe e scendere in strada: i 5 km di camminata non competitiva della PPP saranno un momento di aggregazione e sensibilizzazione aperto a tutti, sportivi e non, runners e famiglie con i bambini.

Appuntamento, quindi, per domenica 6 ottobre alle ore 10.30 in piazza Castello a Milano. Ma già sabato 5 alle ore 11.00 si apriranno le porte del Villaggio PPP in Piazza del Cannone, dietro al Castello Sforzesco. Saranno presenti tutti i partner con tante attività collaterali. A partire dalle 11.30 Mrs.Sporty organizzerà quattro diversi momenti di allenamento funzionale a circuito di 30 minuti: vere e proprie mini-class fitness aperte a tutti. Sempre sabato sarà inoltre possibile per i partecipanti della camminata domenicale ritirare t-shirt ufficiale e il pettorale, in modo da velocizzare le operazioni dell’indomani.

Iscrizioni:

  • sul sito http://www.pittarossopinkparade.itfino alle ore 13.00 di venerdì 4 ottobre
  • in tutti i punti vendita PittaRosso fino alle ore 20.00 di sabato 5 ottobre
  • presso il gazebo iscrizioni all’interno del Villaggio in Piazza del Cannone sabato 5 ottobre dalle ore 11.00 alle 18.00 e domenica 6 ottobre dalle ore 7.30 alle 9.30

Costo di iscrizione €14 (interamente devoluti a Fondazione Umberto Veronesi). Per tutti gli iscritti in omaggio la t-shirt tecnica ufficiale Reebok e la sacca gara firmata Romeo Gigli. All’interno il buono omaggio di Mrs.Sporty per un mese di allenamento presso uno dei Fitness Club aderenti all’iniziativa e moltissimi altri gadget dei partner dell’iniziativa.

Ritiro t-shirt e pettorali: presso il villaggio in Piazza del Cannone nei seguenti giorni e orari: sabato 5 ottobre dalle ore 11 alle 18 e domenica 6 ottobre dalle ore 7.30 alle 9.30. Il ritiro delle sacche gara è previsto al termine della manifestazione sempre presso il villaggio in Piazza del Cannone.

Il ricavato sarà interamente devoluto a Fondazione Umberto Veronesi che da anni, con il progetto Pink is Good, finanzia borse di ricerca e progetti di altissimo profilo scientifico. Quest’anno i fondi raccolti permetteranno di continuare a finanziare lo Studio P.I.N.K., un progetto multicentrico pluriennale che mira a ridurre ulteriormente la mortalità da tumore al seno, migliorando l’integrazione tra le tecniche diagnostiche oggi disponibili per favorirne un uso personalizzato, e valutando le correlazioni tra stili di vita e insorgenza di malattia su un ampio numero di donne, per comprendere in maniera ancora più robusta come possiamo contribuire a prevenire questo tipo di tumore.

Grazie alla PittaRosso Pink Parade è possibile non solo raccogliere fondi per finanziare la ricerca scientifica d’eccellenza di Fondazione Umberto Veronesi contro i tumori femminili, ma soprattutto sensibilizzare sempre più donne circa l’importanza della prevenzione contro patologie che ancora oggi colpiscono oltre 65.000 donne all’anno solo in Italia“- ha affermato Paolo Veronesi, Presidente di Fondazione Umberto Veronesi. 

Nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 ottobre presso il villaggio in piazza del Cannone, il camper del Centro Diagnostico Italiano adibito ad ambulatorio mobile offrirà a tutte le donne la possibilità di sottoporsi, su prenotazione, a visite senologiche gratuite con gli specialisti del Centro.

NIENTE FERMA IL ROSA. NIENTE FERMA LE DONNE!

 

COME APRIRE UNA PALESTRA PER SOLE DONNE MRS.SPORTY?

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Mrs.Sporty e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Fitness Mrs.Sporty