Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Il network di marca

I vantaggi di operare nel turismo associandosi a un network di agenzie viaggi, nel segno di uno dei maggiori gruppi italiani di distribuzione turistica.

Una rete di agenzie di viaggio tra le più conosciute in Italia è Bluvacanze (Gruppo Blu Holding), che basa il suo successo sulla formula dell'Aip (Associazione in partecipazione).

Una proposta con la quale affacciarsi in un settore competitivo come quello del turismo, riducendo notevolmente i rischi imprenditoriali e l'impatto col mercato.

A fronte di un investimento inferiore a 20mila euro, l'affiliazione a Bluvacanze offre svariati vantaggi: una politica commerciale basata sulla forza dell'assortimento e sulla capacità di generare e modulare le promozioni in modo flessibile, così da salvaguardare, oltre alla qualità del servizio per il cliente, anche la marginalità per l'agenzia.

La convenienza deriva dalle ottime relazioni della casa madre con i tour operator che offrono l'opportunità di accedere in esclusiva alle offerte più vantaggiose.

Oltre al coordinamento a livello centrale nei rapporti con i tour operator e nella gestione della biglietteria, Bluvacanze fornisce consulenza e supporto legale, amministrativo, gestionale, commerciale e di vendita oltre che help desk tecnico e IT.

Fondamentali la definizione unitaria delle strategie di marketing, la promozione dei brand e i frequenti investimenti che il Gruppo effettua in campagne di comunicazione a livello nazionale.

Oltre alle proposte di più di 200 tour operator italiani, le agenzie del Gruppo distribuiscono in esclusiva assoluta i pacchetti di Going, il tour operator "di casa" e uno dei primi 10 a livello nazionale che, forte anche di una programmazione attiva tutto l'anno, assicura all'agenzia una remunerazione superiore a quella di qualsiasi altro tour operator.

Non da ultimo, un sistema di vendite online capace di portare i clienti in agenzia.

Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Bluvacanze