Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Inestasy, franchising profumi alla spina: quel che conta è il contenuto

Inestasy franchising profumi alla spina

Profumerie con prodotti di elevata qualità, al 100% italiani e a prezzi convenienti, grazie alla formula di distribuzione “alla spina” che elimina gli elevati costi dei packaging tradizionali.

Inestasy scopri come aprire in franchising la tua nuova attività imprenditoriale nel settore Profumerie. Compila il form e richiedi gratuitamente informazioni al franchisor.

Inestasy è una giovane realtà italiana che ha scelto di distinguersi dalle profumerie tradizionali.

L’idea dei suoi fondatori è quella di rivoluzionare il settore offrendo una vasta scelta di profumi alla spina a prezzi competitivi per accontentare ogni esigenza e tutte le tasche, senza rinunciare alla qualità.

richiedi info sul franchising Inestasy

Inestasy Franchising profumerie: i prodotti

L’azienda produce e commercializza direttamente (senza intermediari) oltre 150 diverse fragranze a partire da materie prime di elevata qualità. In particolare, la gamma comprende profumi per la persona, profumi ambiente, profumi per auto, prodotti cosmetici e per l’igiene personale.

Inestasy Franchising profumeria: i vantaggi

Inestasy è un format franchising che consente i margini di guadagno che superano il 200%.

La formula di vendita è quella dei profumi alla spina di alta qualità che, allo stesso tempo, possono essere venduti alla clientela a prezzi assolutamente concorrenziali.

Si tratta di un marchio in espansione che per l’affiliazione non prevede né royalty né fee d’ingresso.

La media annuale di fatturazione prevista è di 100mila-200mila euro a seconda della posizione, con un recupero dell’investimento previsto entro i primi 3-6 mesi.

Inestasy Franchising Profumeria

Inestasy Franchising profumeria: l'affiliazione

L’investimento richiesto parte da 12mila euro, esclusi i prodotti da rivendita.

La localizzazione ideale del negozio (con una metratura di 30-50 mq) è in centri commerciali, vie commerciali, centri storici e zone ad alto transito.

Nell’investimento sono inclusi, tra l’altro, area in esclusiva, allestimento e arredamento completo in legno laccato, banco cassa e tavolo centrale, completo di illuminazione a led, insegna di esercizio, pannelli comunicativi interni, 1.000 cartoncini testa-profumo e stage di 3-4 giorni presso la sede aziendale e il punto vendita.

Non sono richiesti quantitativi minimi di acquisto e sono previste agevolazioni per le nuove aperture in centri commerciali.

Perchè aprire in franchising un negozio di profumi Inestasy franchising

Un format agile e completo che punta a un target trasversale per gusti e reddito.

Una formula di affiliazione testata e con diversi vantaggi, tra cui assenza di fee d’ingresso e royalty.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisee di Inestasy e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Inestasy