Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

iRiparo franchising telefonia: nati per riparare

iRiparo e diventato in pochi anni uno dei maggiori network in Europa dedicati all’assistenza di smartphone e tablet, grazie a un servizio qualificato che si può trovare in ogni negozio del gruppo.

iRiparo Franchising assistenza riparazione vendita smartphone

iRiparo nasce nel 2009 come sito Internet, fornendo assistenza qualificata agli utenti in difficoltà con i loro dispositivi. Nel 2012 ha lanciato il progetto franchising, arrivando in soli cinque anni a contare oltre 130 punti vendita. Nel 2017 avviene la fusione con il gruppo Prink, grazie alla quale l’azienda accelera ancor di più il proprio sviluppo, allargandosi in pochi mesi nei mercati spagnolo, francese e belga. Oggi iRiparo è la catena in franchising numero uno in Italia per il mercato delle riparazioni di smartphone e tablet e punta a essere in breve tempo la rete di riferimento per l’intero mercato europeo.

Franchising Telefonia iRiparo, assistenza riparazione vendita smartphone: l'attività

L’attività. I centri iRiparo offrono riparazioni di alta qualità per ogni tipo di smartphone e tablet, grazie agli interventi tecnici effettuati da una rete costantemente formata e all’utilizzo di ricambi originali, compatibili o rigenerati iRiparo. Oltre alle riparazioni, il network è in grado di ritirare e vendere gli smartphone usati, tra cui l’intera gamma di iPhone. Si affianca a queste attività la vendita di un’ampia varietà di accessori di telefonia e l’offerta di servizi associati al core business, quali garanzie ed estensioni di garanzia.

Come aprire in franchising un negozio di assistenza smartphone e tablet iRiparo: le formule

Il business iRiparo è aperto a tutti con un’affiliazione semplificata a due tipologie di investimento: la formula Store e la formula Corner.

Lo Store è il punto vendita iRiparo per eccellenza, con dimensioni tra 25 e 50 mq. Indispensabile un laboratorio tecnico di 15 mq per le riparazioni in loco.

Il Corner offre la possibilità di introdurre all’interno di un’attività commerciale già avviata e inerente al settore (ad esempio negozi mono-multi brand di telefonia o di informatica) i servizi di riparazione e assistenza per smartphone e tablet danneggiati. Tutti i corner iRiparo offrono gli stessi servizi garantiti degli store e deve preferibilmente essere dotato di laboratorio.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di iRiparo e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising iRiparo