Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

IWG, lo smart working diventa franchising

IWG International Workplace Group franchising coworking - spazi di lavoro condivisi

Iwg International Workplace Group, protagonista mondiale nella fornitura di spazi di lavoro, sbarca in Italia con un progetto in franchising.

Il business degli spazi di lavoro flessibile è un segmento del real estate particolarmente promettente: si calcola che, entro il 2025, il 30% dell’impronta immobiliare totale delle grandi aziende, a livello globale, sarà costituita da spazi di lavoro flessibile, con una crescita di questo mercato pari al 13% annuo a livello mondiale (fonti: Jll e Cbre). Solo in Italia, Iwg ha assistito a una crescita esponenziale dei propri business center negli ultimi anni: nel 2009 gestiva 10 sedi sul territorio nazionale in sole 3 città, oggi, 10 anni dopo, i business center sono diventati quasi 50 in 12 diverse città di tutta la penisola. Entro la fine dell’anno, Iwg si pone l’obiettivo di arrivare a quota 65 business center.

Perché diventare imprenditore nel settore degli spazi di lavoro con IWG: l’opportunità

«Offriamo un’opportunità a nuovi partner» dichiara Mauro Mordini, Country Manager di Iwg in Italia. «Imprenditori, manager con basi finanziarie solide, ma anche semplici proprietari di immobili che vogliano mettere a frutto il loro patrimonio. Con questo progetto vogliamo dare l’opportunità di entrare in un mercato consolidato insieme a un brand che vanta più di 30 anni di esperienza nel settore».

Come aprire uno spazio di coworking con IWG

La collaborazione con Iwg si svilupperà a partire dalla definizione congiunta di un programma di sviluppo, che preveda un’area geografica e un numero di aperture predefiniti. Oltre alle location, verrà definito il periodo di collaborazione: 10 anni a partire dalla data di apertura di ogni sede, con possibilità di estendere la partnership per ulteriori 5 anni. Il progetto, quindi, passerà dall’individuazione della location perfetta: un immobile con una superficie di almeno 1.000 mq, che possa ospitare almeno 100 postazioni di lavoro, allestita secondo i canoni architettonici e di design che contraddistinguono ogni spazio Iwg nel mondo.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di IWG International Workplace Group e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

IWG franchising coworking space