Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

La chiave del successo: anticipare i cambiamenti, anche nel settore franchising

Grande innovazione per il Salone Franchising Milano 2020, per la prima volta in edizione digitale e gratuita. Mission dell’evento: cogliere i cambiamenti e anticiparli con risposte attuali e di  ampio respiro per chi vuole mettersi in proprio o ampliare il suo business.

Positiva la prima esperienza online della 35a edizione del Salone Franchising Milano/Ret@il Innovation Forum powered by Jakala, l’appuntamento di riferimento per chi vuole mettersi in proprio e per chi vuole ampliare il proprio business nel mondo del franchising e del retail, quest’anno per la prima volta in edizione digitale e gratuita. Realizzata da Fandango Club, in partnership con Assofranchising, anche quest’anno la manifestazione ha messo a segno numeri significativi: 4 canali live in contemporanea, 120 tra relatori e counselor, oltre 50 tra convegni e sessioni di formazione e 80 brand presenti tra espositori, partner e speaker, per un totale di oltre 70 ore di diretta streaming live dagli studi di Fandango Club.

«L’edizione 2020 di Salone Franchising Milano/Ret@ il Innovation Forum powered by Jakala» spiega Marco Moretti, executive chairman di Fandango Club «ha richiesto un grande sforzo organizzativo e ha rappresentato una grande sfida, per noi vinta. Adesso possiamo dire che con la prima digital edition del Salone Franchising Milano abbiamo definito e tracciato la rotta del cambiamento per il settore del franchising e del retail».

Durante l’evento, ancora una volta i visitatori hanno potuto conoscere da vicino le migliori opportunità per avviare la propria avventura imprenditoriale, in base alle proprie possibilità e ai propri talenti, e incontrare i responsabili delle insegne italiane e delle aziende interessate a sviluppare il proprio business. Relatori e counselor hanno messo le loro competenze e professionalità a disposizione dei “visitatori”, per fornire gli strumenti indispensabili per imparare a muoversi nel mondo del franchising, supportati dalle testimonianze di chi ha già intrapreso questo percorso con successo.

INFO: www.salonefranchisingmilano.com

Articolo pubblicato sul numero dicembre-gennaio di Millionaire