Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

La Scuola dei Campioni franchising, la prima scuola per atleti e professionisti

La Scuola dei Campioni franchising formazione per veri numero uno!

La Scuola dei Campioni si rivolge ai giovani sportivi che hanno la necessità di conciliare l’attività agonistica e lo studio. Adotta un modello educativo che ottimizza l’acquisizione delle competenze necessarie a conseguire la licenza media e il diploma.

La Scuola dei Campioni franchising: il liceo sportivo per diventare primi nel business della formazione

Ci sono tanti licei sportivi in Italia, ma nessuno è specifico per atleti che svolgono davvero l’attività agonistica e hanno esigenze educative e tempistiche diverse da tutti gli altri.

Il liceo sportivo tradizionale, infatti, è studiato per sportivi che svolgono attività amatoriali e non risponde alle reali esigenze degli atleti di una certa caratura che, tra allenamenti e competizioni, superano il limite consentito di presenze e rischiano la bocciatura nonostante un eccellente rendimento.

La Scuola dei Campioni franchising scuole e formazione: il metodo didattico

Scuola dei Campioni permette agli sportivi di conciliare sport e cultura e prende in considerazione anche gli aspetti formativi che risultano determinanti nella qualità della vita dei futuri adulti. Parliamo dell’autostima, degli aspetti relazionali, dell’intelligenza emotiva, della comunicazione e dell’approccio alle sfide. Nella Scuola dei Campioni il concetto di classe si è evoluto e ogni studente trova nei tutor e nei propri compagni ciò di cui ha più bisogno, per crescere in un ambiente che favorisce l’inclusione e lo sviluppo delle competenze sociali.

Come aprire una scuola in franchising La Scuola dei Campioni

Scuola dei Campioni offre ai franchisee un brand che opera in un mercato in forte espansione. Mette a disposizione un know-how di processi chiari e dettagliati per raggiungere gli obiettivi di business e garantisce assistenza costante in ambito formativo, qualitativo e marketing. Prevede formazione continua sugli strumenti, in grado di ottimizzare le performance scolastiche e sportive degli studenti e fornisce arredi moderni e funzionali, in linea con la brand identity.

Scuola dei Campioni nasce a Torino nel 2016 e conta a oggi 4 sedi in Italia con 200 studenti. L’obiettivo è di arrivare ad avere 20 sedi nazionali entro il 2025. Per iniziare basta una struttura di piccole dimensioni, che abbia una reception e/o segreteria, 4 aule e un ufficio.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor della Scuola dei Campioni e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising La Scuola dei Campioni