0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Fasce di Prezzo

La Taverna di Poldo franchising ristorazione veloce: intervista all'affiliato

LA TAVERNA DI POLDO FRANCHISING RISTORAZIONE VELOCE: INTERVISTA A SARA MERA TITOLARE DEL PUNTO VENDITA DI VIAREGGIO

Ha iniziato come banconista in un bar, poi è diventata titolare di un proprio punto vendita in franchising La Taverna di Poldo, realizzando il proprio sogno. E con un grado di soddisfazione che l’ha convinta ad aprirne un secondo.

La Taverna di Poldo Viareggio intervista a Sara MeraSara Mera ha 25 anni, quindi si può a pieno diritto considerare una giovane imprenditrice. Ha iniziato il suo viaggio nel mondo della ristorazione come addetta al banco in un bar, poi ha deciso di mettersi in proprio, aprendo la sua prima Taverna di Poldo a Viareggio a luglio 2016. Una scelta che si è dimostrata vincente, tanto che ha pensato bene di raddoppiare e attualmente è alla ricerca di un nuovo locale per aprire il suo secondo punto vendita.

Cosa l’ha spinta ad aprire un locale in franchising?

«Ho deciso di aprire un locale in franchising perché avevo voglia di mettermi in gioco, di fare qualcosa in cui poter crescere e poter raggiungere un obiettivo che mi ero prefissata da tempo: la necessità di avere un lavoro tutto mio».

Perché ha scelto di aprire un punto vendita in franchising La Taverna di Poldo?

«Posso riassumere i perché di questa scelta in: dinamicità, qualità, attualità del format. Tutte caratteristiche che cercavo e che ho trovato nel marchio La Taverna di Poldo. Nonostante io sia giovane, avevo tanta voglia di affermarmi e con loro mi sono trovata subito bene. Il format franchising La Taverna di Poldo è completo, fatto di ragazzi giovani come me, che hanno tanto da dire. Mi sono piaciuti molto, mi hanno accompagnato passo per passo affiancandomi in ogni aspetto: dalla ricerca del locale adatto, alla formazione, all’assistenza costante per tutta la fase iniziale, che si sa, è la più dura. E oggi sono qui, a distanza di pochi mesi, di nuovo in corsa con la famiglia Poldo alla ricerca di un fondo per aprire un secondo negozio in franchising La Taverna di Poldo».

Parla di “famiglia Poldo”, ci spieghi meglio

«”Famiglia” perché è cosi che mi piace definirla. Un grande gruppo, tanta collaborazione, un’azienda che ti segue e che è sempre presente rispetto a qualsiasi esigenza. Ogni volta mi sento accolta come a casa. Sono stati sinceri fin da subito, ho potuto riscontrare la genuinità di tutto quello che nel tempo mi hanno detto. Persone serie e affidabili. Una scelta che rifarei e che ho deciso di raddoppiare».

Pregi del franchising fast food La Taverna di Poldo?

«Il franchising ristorazione veloce La Taverna di Poldo si caratterizza prima di tutto per l’organizzazione eccelsa dalla A alla Z, dalla nascita del negozio, al sistema degli ordini, gli orari, il marketing, l’assistenza continua da parte dell’azienda. Nota positiva per il design: l’estetica del locale La Taverna di Poldo secondo me è molto bella oltre che accogliente e ben strutturata, non per niente è stato studiata dal famoso architetto Massimo Mariani. E soprattutto la qualità del prodotto che vendiamo: materie prime buone, genuine e sane, tantissimi ingredienti a scelta in modo da soddisfare i gusti di ogni cliente».

Aprire un ristorante in franchising La Taverna di Poldo conviene? Ovvero come giudica il risultato in termini economici?

«Considero di essere molto soddisfatta, grazie alle proposte della Taverna di Poldo e anche grazie alla loro dinamicità nell’inserimento di prodotti sempre nuovi, si vede un fatturato in continua crescita. L’investimento è ben ripagato nel tempo dagli affari. Sto investendo per la seconda volta e questa secondo me è la conferma più importante della mia soddisfazione. Consentitemi di dire “grazie” a Taverna di Poldo».

LA PAROLA A DAVIDE MAZZA TITOLARE DEL FRANCHISING LA TAVERNA DI POLDO

Ringrazio Sara per tutti i complimenti che ci ha fatto, la ringrazio anche per la passione che dedica al suo lavoro e quindi all’ampliamento del nostro progetto. Sara è tutto quello che noi cerchiamo in un affiliato, una persona molto dinamica, che ama la sua attività, il suo lavoro e che è pronta a mettersi in gioco personalmente.

La Taverna di Poldo nasce proprio con l’idea di un locale a gestione familiare in un ambiente giovane e informale che offra, però, un prodotto di alta qualità. Per questo gran parte delle nostre energie sono investite nella ricerca di ingredienti genuini e di prima scelta da inserire nel nostro già vasto menu. Non per niente la caratteristica che ha reso La Taverna di Poldo famosa è proprio la componibilità dei nostri panini.

Ci sentiamo vicini ai nostri affiliati e cerchiamo di investire il più possibile sulla loro formazione, abbiamo sviluppato un sistema di gestione efficiente e innovativo che sta avendo ottimi risultati: La Taverna di Poldo è un brand in forte crescita con diversi punti vendita all’attivo e altri in procinto di aprire. Noi crediamo molto nel nostro progetto e siamo felici di condividere tutta la nostra passione con persone come Sara che ci credono quanto noi.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisee di La Taverna di Poldo e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising La Taverna di Poldo