Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Profumo di natura dal Lago di Garda

 L’amore per la natura e il desiderio di proporre prodotti semplici e naturali sono i punti di partenza di questo nuovo network che si sta affermando sul mercato.

Un’azienda giovane, con un’idea nuova basata su principi e rimedi naturali antichi e che non ha avuto paura di mettersi in gioco in un periodo dove si cerca la stabilità, piuttosto che affrontare nuove strade. Il progetto Lavanda del lago nasce da un forte amore per la natura e dalla ricerca di trovare mani esperte artigiane che sappiano valorizzare, senza sconvolgerli, i tanti elementi naturali che ci circondano. Nelle intenzioni degli ideatori, un progetto di purezza, semplicità e naturalezza. La Lavanda del lago nasce dall’idea che spesso le cose semplici sono le più apprezzate. Da qui la creazione di una piccola filiera che comincia con la coltivazione in pieno campo di varietà selezionate di lavanda nei vivai sul lago di Garda che producono olio essenziale dal fiore puro (rigorosamente biologico) raccolto e sgranato esclusivamente a mano. Il prodotto finito viene poi lavorato da esperti artigiani che, con le dovute certificazioni e l’esperienza che li contraddistingue, realizzano in esclusiva cosmesi, saponi, profumi, profumatori, porcellane, candele, artigianato ecc. Il tutto viene venduto solo ed esclusivamente nei punti vendita monomarca e mono tematici del network. Dall’inizio del 2012, grazie a un accordo con le terme Castello di Vallio Terme (Bs), tutti i prodotti cosmetici e i profumatori contengono acqua termale. L’attività promozionale è cominciata già dal 2011 nelle piazze italiane presso eventi, fiere e mercatini con esposizioni monomarca e monotematici con notevoli riscontri, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo, giudicato molto conveniente. Data la forte richiesta riscontrata dal franchisor, l’azienda ha rafforzato la sua intenzione di aprire altri punti vendita monomarca come quelli già aperti, in particolare zone di forte passaggio turistico.


Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Lavanda del Lago