Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Lawley franchising abbigliamento: lo stile metropolitano per tutti

LAWLEY FRANCHISING MODA: ABBIGLIAMENTO URBAN STYLE PER TUTTE LE ETÀ

Lawley, nuovo marchio di moda, è un’azienda che ha fatto dell’urban style una linea di abbigliamento energica e dimanica come l'espansione franchising sulla quale ha deciso di puntare.

LAWLEY FRANCHISING ABBIGLIAMENTO: UN MARCHIO DI MODA CHE È UNO STILE DI VITA

lawley franchising moda urban styleLawley, più che un marchio di moda, è uno stile di vita. Questo è ciò che rappresenta Lawley, un brand specializzato nello streetwear per uomo e per donna di tutte le età che trasmette grinta ed energia a chi lo indossa e a chi lo incontra.

L’idea nasce nel 2008 dal fiorentino Niccolò Mondaini Andreini Lawley, da qui nome e logo del marchio. Forte di una profonda esperienza nel settore dello streetwear, Niccolò decide di mettersi in proprio e sviluppare la sua linea di abbigliamento puntando su capi giovanili e alla moda, ma a un prezzo altamente accessibile.

Basandosi solo sulle forze e competenze del suo ideatore, in poco tempo, il marchio Lawley è stato in grado di farsi notare da un pubblico sempre più esigenze che sceglie la moda urbana non solo per “vestirsi”, ma anche per esprimere la propria attitudine nell’affrontare la quotidianità̀ con grinta e positività̀.

Ed è a questo punto, a seguito anche delle ripetute proposte di apertura di nuovi negozi e alle richieste di nuovi prodotti, che Niccolò si rende conto che, per raggiungere il suo obiettivo di sviluppare la commercializzazione del marchio, è necessario formare una squadra, suddividendo i compiti per competenze specifiche. A Niccolò si affiancano così Lorenzo Barcali, ora braccio destro di Niccolò e primo a credere fermamente nel futuro di questo marchio prendendo in gestione ben tre negozi monomarca con risultati inaspettati; Gabriele Federico, consulente del lavoro e Luca Bartoli, dottore commercialista.

LAWLEY FRANCHISING ABBIGLIAMENTO: OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO E ALTA VESTIBILITÀ

Oggi l’abbigliamento Lawley si sta posizionando ai vertici delle preferenze dei consumatori sia per l’ottimo rapporto qualità/prezzo sia per l’elevata vestibilità, ottenuta grazie a una sapiente scelta dei materiali, dai più classici a quelli innovativi scovati in giro per il mondo, e delle forme ispirate alle ultime tendenze della moda urbana. La costante attenzione alle richieste della propria clientela, unita alla ricerca del particolare, fanno di Lawley un marchio di sicuro successo.

Attualmente sono aperti sette punti vendita monomarca Lawley sul territorio fiorentino, dove l’azienda è nata, e per fine anno si prevede supereranno la decina. Ma Lawley punta in alto e, per allargarsi su tutto il territorio nazionale, ha deciso di investire sulla formula franchising.

LAWLAY FRANCHISING ABBIGLIAMENTO: IL PROGETTO FRANCHISING

Il franchising rappresenta uno dei pochi settori in grado di resistere alla crisi e su cui puntare per rimettere in moto l’economia del nostro paese. Da anni infatti è l’unico settore in costante crescita. Per un’azienda o per un futuro imprenditore, il franchising è un settore estremamente conveniente: permette, infatti, una crescita molto più rapida rispetto a una espansione diretta.

Inoltre, gli oneri finanziari vengono suddivisi tra tutti gli affiliati, che con il loro apporto contribuiscono alla crescita della rete. Questo sistema consente alla rete di ottenere una presenza capillare sul territorio. Il franchising è stato valutato come il giusto strumento che ci consente di avere flessibilità, capacità di monitoraggio e gestione del territorio al giusto costo e senza passare per strade indirette di cessioni aziendali.

Aprire un negozio di abbigliamento in franchising Lawley: ecco perché conviene

lawley franchising moda casualPer la sua espansione sul territorio nazionale non è un caso dunque che Lawley abbia deciso di puntare proprio sulla formula del franchising, offrendo la massima flessibilità al miglior costo.

A chi infatti decidesse di sposare il progetto Lawley, l’azienda garantirà esclusiva di zona e assistenza completa con consegna del locale chiavi in mano e pronto a partire.

Inoltre Lawley metterà a disposizione degli affiliati i propri responsabili di negozio ai fini formativi garantendo un periodo di affiancamento utile a conoscere sia il prodotto sia lo stile del marchio.

Cosa serve per aprire un negozio di abbigliamento in franchising Lawley

Per diventare affiliato Lawley non c’è dunque bisogno necessariamente di un’esperienza pregressa nel settore vendite e moda, ma di una buona capacità comunicativa e il giusto spirito per portare avanti un’attività in un contesto dinamico.

Ciò che invece sarà necessario è l’individuazione di un punto vendita di almeno 50 mq, ubicato all’interno di un centro commerciale, in centro città o comunque in zone di forte passaggio.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Lawley e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.
Franchising Lawley