Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
1
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Lovable franchising intimo nel cuore delle persone

Lovable franchising intimo di successo da oltre 50 anni

Lovable, lo storico marchio dell'intimo italiano conosciuto e apprezzato da 9 italiane su 10,  accelera lo sviluppo di negozi monomarca, con importanti benefici per i nuovi affiliati.

Lovable, brand di proprietà di Hanes Italy (azienda del Gruppo HanesBrands Inc., primo player mondiale nel settore del basic apparel), è il marchio dell’intimo italiano che da oltre 50 anni conosce le donne e sa dare forma ai loro desideri, coniugando alta vestibilità, comfort assoluto e stile.

Nata nel 1962, l’insegna gode di una vasta notorietà nel nostro Paese, dove 9 donne su 10 lo conoscono.

Inoltre, grazie alle ottime performance e vestibilità con il miglior rapporto qualità/prezzo, vanta un’elevata penetrazione di consumo (è indossato da 1 donna su 3).

 

richiedi info sul franchising Lovable

Lovable Franchising intimo: la gamma di prodotti

Lovable ha saputo estendere la promessa di alta vestibilità e stile al cuore del suo successo anche ben oltre i reggiseni.

La gamma dei prodotti in vendita nei negozi in franchising Lovable include, infatti, diverse categorie di prodotto (intimo, pigiami/homewear, costumi/beachwear, collant, calze e maglieria) dal 2013 declinate anche al maschile con la linea Lovable Man.

Inoltre, il marchio in franchising Lovable ha allargato la sua customer base grazie al lancio di Lovable Easy Style, la linea dedicata alle consumatrici più giovani.

Lovable Franchising abbigliamento intimo

 

Come aprire un negozio in franchising Lovable franchising intimo: la proposta di affiliazione

Il contratto franchising Lovable, della durata di 5 anni, non prevede diritti d’entrata e royalty.

Tra i requisiti di base, una superficie operativa di 60-70 mq, con almeno due vetrine e una collocazione ideale in un centro commerciale di primaria importanza o nelle vie centrali di città con almeno 60mila abitanti.

L’azienda garantisce consulenza nella ricerca della location, un progetto chiavi in mano, un’agevolazione personalizzata nell’investimento iniziale, un programma di formazione molto articolato ed esaustivo e il supporto operativo in store per la fase di startup e, dopo l’avvio del negozio, assistenza ad hoc su specifiche esigenze.

I franchisee beneficiano inoltre di importanti sinergie anche in termini di comunicazione e marketing.

I vantaggi di aprire in franchising un negozio di abbigliamento Lovable franchising intimo

Un marchio molto conosciuto nel settore dell’intimo, indossato da 1 italiana su 3, oggi parte del primo gruppo mondiale nel settore del basic apparel.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisee di Lovable e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Abbigliamento Lovable