Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazi
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

McDonald’s franchising cerca nuovi imprenditori della ristorazione

MCDONALD’S FRANCHISING: DUE GIORNATE PER INCONTRARE IL GRANDE FRANCHISING

McDonald’s, il celebre marchio mondiale del fast-food, nell’ambito della ricerca di nuovi franchisee in Italia, ha organizzato due giornate dove gli aspiranti franchisee potranno conoscere il suo modello di business direttamente da chi già lo vive.

MCDONALD’S FRANCHISING: QUALI SONO I VANTAGGI DI APRIRE UN FAST-FOOD IN FRANCHISING MCDONALD’S

McDonald's franchising fast-foodDiventare un licenziatario McDonald’s significa avere la possibilità di entrare a far parte di un business dinamico, in crescita e di grande visibilità, ma allo stesso tempo comporta un impegno costante e la messa in campo di numerose competenze.

COME APRIRE UN RISTORANTE MCDONALD'S IN FRANCHISING: MCDONALD’S ORGANIZZA DUE GIORNATE INFORMATIVE

Il marchio McDonald's, simbolo in tutto il mondo del fast food, in Italia è alla costante ricerca di nuovi franchisee per la gestione e la guida della sua rete di ristoranti in costante espansione su tutto il territorio nazionale.

A questo scopo, McDonald’s Italia ha organizzato due giornate (12 giugno a Roma e 14 giugno a Verona) dedicate agli aspiranti franchisee, che potranno assistere alla presentazione del modello di business del brand. Saranno proprio gli attuali franchisee a raccontarsi, offrendo così una possibilità concreta di capire esattamente il ruolo, la funzione e i compiti di un licenziatario McDonald’s.

AAA: L’iniziativa è a numero chiuso. Per iscriversi è disponibile il modulo di registrazione sul sito aziendale www.mcdonalds.it

APRIRE UN FAST-FOOD IN FRANCHISING: IL PROFILO IDEALE DEL FRANCHISEE DI MCDONALD’S

A chi si rivolge. Il profilo ideale del franchisee di McDonald’s è una persona con età tra 32 e 49 anni, con solida esperienza professionale alle spalle, in particolare nella gestione di team, capace di darsi obiettivi sfidanti e a lungo termine.
Gestire un ristorante McDonald’s significa lavorare attivamente e in prima persona tutti i giorni in cucina, in cassa, insieme al proprio staff, sviluppando il marketing locale e le vendite. Il brand è quindi alla ricerca di persone motivate a intraprendere una partnership di lungo corso: il contratto di franchising infatti ha una durata fino a 20 anni.

QUANTO COSTA APRIRE UN MCDONALD'S

Per aprire un ristorante McDonald’s il candidato deve avere inoltre una disponibilità economica personale tra 250mila e 300mila euro (McDonald’s non cerca investitori, non stipula contratti con società di più persone né con imprenditori che intendano diversificare il proprio business), corrispondenti al 25% dell’investimento necessario ad acquistare arredi e attrezzature.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisee di McDonald's e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.
McDonald's Franchising Fast-Food Ristorazione Veloce