Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Nanotecnologie, nuova frontiera

Punti vendita in franchising dedicati alle nanotecnologie ad ampio raggio di applicazione. Nano-Point Alukiko

Aprire oggi un Nano-Point significa entrare nel futuro.

C’è il vestito che non si macchia, la scarpa idro-repellente, il deodorante che dura davvero 24 h, il vetro auto antipioggia.

Non è il mondo dei sogni, ma quello delle nanotecnologie, che permettono di rendere i materiali superficialmente inattaccabili, eliminare odori animali di qualsiasi natura, vivere in ambienti più igienici, mantenere pulite più a lungo le superfici trattate come ad esempio: vetrine, box doccia, sanitari, acciai cucine, marmi, yacht, plastica, carrozzeria auto, moto, bici ecc.

Con una formula che si differenzia dal classico franchising, il Nano-Point entra nella casa, in macchina, negli uffici, nei negozi, nelle imprese, nei bar, nei ristoranti, nelle scuole, negli ospedali, nelle aziende, nell’industria e così via.

Il tutto grazie a oltre 80 referenze di prodotti per ogni esigenza.

Il fattore convenienza è il valore aggiunto del prodotto per il cliente, che grazie a componenti più piccoli, più leggeri, più rapidi e più efficaci (nano-materiali), permette alle superfici di diventare estremamente inattaccabili contro la corrosione, il calcare, lo sporco, la polvere, il grasso, l’acqua, l’olio, i batteri… Infine, i costi di manutenzione si abbassano e la durata varia da uno a più anni, pochi spruzzi e il gioco è fatto.

Visualizza la scheda franchisor di Nano-Point