0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Fasce di Prezzo

NoMasVello franchising depilazione definitiva: successo a fior di pelle

NOMASVELLO FRANCHISING FOTODEPILAZIONE A LUCE PULSATA: UN MERCATO IN CRESCITA

NoMasVello, protagonista mondiale della depilazione luce pulsata a tariffa unica, si colloca tra i migliori franchise al mondo nel “Top 100 Global Franchises”, accanto a marchi del calibro di McDonald’s, che ne occupa il primo posto. Il network consente di entrare in un mercato dal grande potenziale: secondo l’Istituto italiano Eurisko, oltre 9 milioni di italiani sono interessati ai servizi di depilazione permanente. E il numero è in costante crescita.

PERCHÉ CONVIENE APRIRE UN CENTRO ESTETICO IN FRANCHISING NO MAS VELLO FOTODEPILAZIONE A LUCE PULSATA

Aprire un centro estetico in franchising dedicato alla depilazione definitiva col marchio No+Vello e davvero un’ottima scelta imprenditoriale, ecco perché molti affiliati al franchising NoMas Vello hanno aperto un secondo centro nell'arco di dodici mesi:

  • particolare attenzione nei confronti degli affiliati
  • brand diffuso e conosciuto
  • qualità e innovazione
  • rapido ritorno d'investimento

Questi sono solo alcuni tra i punti di forza di questo format in franchising dedicato alla depilazione permanente.

NOMASVELLO FRANCHISING EPILAZIONE DEFINITIVA: LE NOVITÀ 2018

NoMasVello franchising estetico: un nuovo metodo per la depilazione definitiva

Due le grandi novità per il 2018. La prima è “Fusion”, un innovativo metodo di depilazione permanente che utilizza le migliori tecnologie sul mercato (luce pulsata e laser a diodo), con risultati sorprendenti in termini di efficacia.

NoMasVello franchising depilazione permanente: un testimonial d’eccezione

La seconda novità riguarda la comunicazione. Nomasvello ha infatti ingaggiato una testimonial d’eccezione, l’attrice e modella Roberta Giarrusso, che accompagnerà tutta la comunicazione “visual”, dal sito web alle immagini promozionali fino ai canali “social” Instagram e Facebook.

COME APRIRE UN CENTRO ESTETICO IN FRANCHISING NO+VELLO FOTODEPILAZIONE A LUCE PULSATA

No Mas Vello franchising fotodepilazione estetica: il supporto all’affiliato

No+Vello è un format di portata mondiale che consente all’affiliato di presentarsi con forza ai propri clienti e sfruttare i vantaggi del settore anche senza esperienza. Il franchisor infatti lo segue durante tutto il percorso, dall’apertura del centro alla sua gestione.

No Mas Vello franchising fotodepilazione estetica: la formazione della No+Vello Academy

Grazie a No+Vello Academy, inoltre, potrà usufruire di una formazione continua e dedicata.

Quanto costa aprire un centro estetico in franchising No Mas Vello depilazione definitiva

L’investimento iniziale per aprire un centro estetico in franchising per la fotodepilazione a luce pulsata NoMasVello è di 40mila euro assieme a un fatturato stimato medio annuo di 160mila euro (di cui circa il 50% rimane all’affiliato, tolte tutte le spese), ha consentito al 30% degli affiliati di aprire un secondo centro solo dopo 12 mesi dal primo.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchise di No+Vello e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising No Mas Vello