Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazi
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

NoMasVello franchising estetica: intervista all’affiliato Sabrina Sabato

NOMASVELLO FRANCHISING DEPILAZIONE DEFINITIVA: CONIUGARE LAVORO E IMPEGNI DI MADRE SI PUÒ, L’ESPERIENZA DI SABRINA SABATO TITOLARE DEI CENTRI ESTETICI DI VARESE E BUSTO ARSIZIO

NoMasVello franchising fotodepilazione, entrare a far parte di questo network significa anche riuscire a coniugare l’attività lavorativa agli impegni dell’essere madre; ecco perché, oltre ad una forte passione per l’estetica, Sabrina Sabato ha scelto di affiliarsi a questo brand di successo.

Quando ha deciso, con alcuni soci, di affiliarsi a No+Vello, Sabrina Sabato lavorava come dipendente per un famoso brand di abbigliamento, presso un importante centro commerciale in Svizzera. «Ero diventata mamma da pochi mesi» racconta «e avevo la necessità di staccarmi da un mondo lavorativo che, come orari, era inconciliabile con lE mie nuove esigenze. Cercavo un’attività che mi permettesse di gestire più liberamente i miei tempi, mantenendo se non migliorando il mio tenore di vita».

Perché ha deciso di entrare nel settore dell’estetica in franchising?

«Il settore dell’estetica mi ha sempre attratto, la cura del corpo per molte persone è irrinunciabile, soprattutto in una società, come la nostra, molto attenta all’esteriorità. Nel 2011, anno in cui aprimmo il primo centro a Varese, analizzammo e valutammo varie possibilità, ma ci focalizzammo proprio sul settore dell’estetica, perché, dati alla mano, risultava essere poco o per nulla colpito dalla “crisi economica” di quegli anni».

Cosa l’ha convinta a scegliere proprio l’azienda in franchising NoMasVello?

NoMasVello franchising estetica - Sabrina Sabato e il suo team«Devo ringraziare proprio Millionaire, se sono venuta a conoscenza del marchio in franchising No+Vello. Il giorno della nascita della mia prima figlia, in ospedale, il mio compagno ha acquistato per la prima volta la rivista, in cui c’era un articolo riguardante il brand. Lui da sempre cercava una soluzione definitiva al problema dei peli superflui, combattendo tra cerette e creme depilatorie. Nei mesi successivi si decise e iniziò i trattamenti presso il centro di Novara. Poco dopo, contenti dei risultati, iniziammo a considerare il marchio e la possibile apertura del primo centro. Contattammo Antonello Marrocco per un incontro, e da lì iniziammo il percorso che ci vede oggi con due attività consolidate a Varese e Busto Arsizio. La scelta ha varie motivazioni: i risultati, che avevamo testato da clienti, l’idea, allora rivoluzionaria, della tariffa unica a zona e a seduta, e le persone che facevano parte del gruppo, con cui siamo entrati subito in sintonia».

Come giudica l’assistenza prima e dopo l’apertura del centro estetico in franchising NoMasVello?

«Posso definire l’assistenza all’affiliato di No+Vello “completa e continuativa”. Come molti che hanno avviato un centro, ero poco esperta del settore. Ho ricevuto supporto, sia nella fase di pre-apertura sia nel post-apertura, non siamo mai rimasti soli. Quello che devo riconoscere a tutto il gruppo No+Vello Italia, con cui ci interfacciamo direttamente, è il rapporto umano che creano con i propri affiliati: non mi sono mai sentita un “numero”, ma ho sempre trovato un supporto nelle piccole o grandi problematiche che un’attività può creare e comportare».

Ritiene efficace la formazione fornita dal franchising NoMasVello?

«Sì, ritengo che la formazione del franchising No+Vello molto efficace. No+Vello investe molto su una formazione a 360 gradi. Non si limita a formare gli affiliati e le estetiste all’interno del centro sulle conoscenze tecniche e sull’utilizzo dei macchinari, ma ormai da anni ha creato momenti di incontro con tutti i team dei centri, puntando su un’attenta preparazione di marketing e sull’approccio alla vendita di prodotti e servizi».

Come sta andando il negozio in franchising No+Vello e come giudica la sua redditività?

NoMasVello interno del centro estetico in franchising di Sabrina Sabato«I centri estetici in franchising No+Vello aperti a Varese e Busto Arsizio hanno una buona redditività, sono entrambi in crescita, anche grazie al nuovo protocollo Fusion, che ha consentito agli affiliati di dare un servizio più completo ai propri clienti. Giudico ottimo anche il rapporto investimento/ritorno anche se, come sempre, non c’è limite al meglio…»

NOMASVELLO FRANCHISING ESTETICA: DICE IL FRANCHISOR ANTONELLO MARROCCO

Nulla avviene per caso. Nel 2010 ero alla ricerca di un’idea stimolante, che potesse adattarsi alla mia voglia di fare e al know-how acquisito nel corso degli anni. Ho trovato il brand No+Vello. Non è stato tutto facile, anzi. Anni di studi, sacrifici, test falliti e ripetuti hanno portato No+Vello a essere l’azienda più importante sul mercato della depilazione. No+Vello rappresenta un investimento nell’economia reale, in un mercato che predilige e rafforza il valore e il contatto umano, con risultati economici veri e misurabili nel breve e medio termine. Un’opportunità di far fruttare l’investimento su basi solide, senza fluttuazioni di beni virtuali.

La storia di Sabrina Sabato è emblematica, ed è l’esempio di come in No+Vello si possano avere ambizioni personali senza rinunciare ai rapporti umani e soprattutto ai valori della famiglia. Non si tratta soltanto di un investimento sicuro, ma anche di una possibilità prestigiosa di autoimpiego con un impegno economico estremamente contenuto.

Oggi il franchising depilazione definitiva NoMasVello conta più di 180 centri in tutta Italia, e conta di crescere ancora, grazie a un metodo di lavoro testato e sicuro, che permette fin da subito di agganciarsi al trend positivo del marchio in un mercato che continua a non conoscere crisi.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di No+Vello e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising No Mas Vello