0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Fasce di Prezzo

Nomasvello franchising estetica: intervista a Alessandra Andreoli responsabile formazione

NOMASVELLO CENTRO ESTETICO IN FRANCHISING SPECIALIZZATO DELLA FOTODEPILAZIONE A LUCE PULSATA

Bella, preparata e “grintosa”, Alessandra Andreoli cura la formazione di uno dei maggiori network mondiali in campo estetico, senza mai dimenticare la filosofia di base di questo marchio, che considera gli affiliati una risorsa essenziale.

Alessandra Andreoli responsabile formazione Nomasvello franchisingNOMASVELLO FRANCHISING ESTETICA FOTODEPILAZIONE A LUCE PULSATA: LA PAROLA ALLA RESPONSABILE DELLA FORMAZIONE ALESSANDRA ANDREOLI

Dice di sé Alessandra Andreoli, responsabile area formazione di No+Vello: «Mi occupo della formazione di No+Vello da quasi sei anni. Ho scelto la strada della formazione molti anni fa quando, grazie a una fantastica occasione di lavoro come beauty trainer, mi sono resa conto che lo facevo con una tale passione da riuscire ad appassionare e coinvolgere le corsiste. Così ho intrapreso il percorso della formazione, con pazienza, perseveranza ed energia».

NOMASVELLO CENTRO ESTETICO IN FRANCHISING: IL VALORE DELLA FORMAZIONE

Quale valore attribuisce alla formazione il franchising No+Vello?

La formazione è uno dei pilastri più importanti per No+Vello, acquisire sempre nuove competenze è fondamentale nella gestione di qualsiasi impresa. La formazione continua è indispensabile per mettere in luce e accrescere le proprie potenzialità. Noi di No+Vello siamo molto attenti a questo aspetto, fedeli alla linea tracciata dal nostro direttore generale e fondatore, Antonello Marrocco, che da sempre considera gli affiliati una risorsa preziosa per il network, dove la forza e la preparazione del singolo influiscono sul successo di tutti.

NOMASVELLO FRANCHISING ESTETICO: FORMAZIONE ALL'AFFILIATO CON UN APPROCCIO CONCRETO E DIRETTO

Come definirebbe il suo approccio formativo verso i nuovi affiliati al franchising No+Vello?

Credo di avere un approccio pragmatico, concreto e diretto. Come dicevo, è un lavoro che amo e mi appassiona e sento fortemente la responsabilità di offrire agli affiliati i migliori strumenti possibili per la riuscita della loro attività. Un atteggiamento che, credo di poter affermare, viene colto e ricambiato dai miei “studenti” con una grande attenzione e la consapevolezza dell’importanza di questi momenti.

APRIRE UN CENTRO ESTETICO IN FRANCHISING NO+VELLO FOTODEPILAZIONE A LUCE PULSATA: IL PERCORSO FORMATIVO

Come si svolge la formazione iniziale e quali altre iniziative sono previste nel tempo per gli affiliati al franchising estetica No+Vello?

Il nostro percorso formativo inizia nell’accogliere e guidare i nostri affiliati ed esperte nella nostra realtà. Il corso dura 5 giorni, sono giornate davvero intense, durante le quali diamo loro moltissimi strumenti e informazioni, sia di carattere teorico sia pratico, dalla tecnica alla gestione del centro, fino al marketing ecc. Puntiamo talmente sulla formazione che abbiamo creato la No+Vello Academy, una vera e propria accademia dove, durante l’anno, organizziamo corsi con formatori esterni molto accreditati, in modo da fornire ai nostri affiliati ed esperte tecniche sempre più innovative riguardo la vendita, l’attenzione al cliente e soprattutto la crescita personale e motivazionale

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di No+Vello e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising No Mas Vello