Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Primadonna Collection franchising calzature e accessori moda Italian Style

Scopri i vantaggi di aprire in franchising un negozio di scarpe e accessori moda Primadonna Collection

Primadonna Collection, franchising calzature e accessori moda, con i suoi negozi monomarca, oggi è diventato uno dei marchi più rappresentativi dell’Italian Style. Anche se ogni modello ha un costo estremamente accessibile, riuscendo a soddisfare le esigenze di una donna moderna.

Perché aprire un negozio di scarpe in franchising Primadonna Collection

Primadonna Collection, franchising calzature e accessori moda: un marchio con 50anni di esperienza

Primadonna Collection è un marchio di Primadonna, azienda retail che fa parte del gruppo Tatarella, da oltre 50 anni nella commercializzazione di calzature e accessori moda donna. Primadonna è oggi un’importante realtà nel mondo del franchising calzature e accessori moda, con una forte presenza sul mercato e un marchio ben conosciuto.

Primadonna Collection, franchising calzature e accessori moda: i prodotti

La gamma dei prodotti presenti nei negozi in franchising Primadonna Collection comprende calzature, borse, cinture e accessori di vario tipo (orecchini, bracciali, collane, portafogli…). Ogni collezione Primadonna Collection è composta da centinaia di referenze, disponibili in una incredibile varietà di colori e materiali. Ogni settimana i negozi in franchising Primadonna Collection vengono riassortiti in base al venduto, oltre che rinfrescati con nuovi prodotti e colori.

Primadonna Collection, franchising calzature e accessori moda: il supporto all’affiliato

Tanti sono i vantaggi di aprire in franchising un negozio di scarpe e accessori moda Primadonna Collection, eccone alcuni:

  • Le collezioni di scarpe e accessori moda Primadonna Collection vengono inviate ai punti vendita, ottimizzando al meglio lo spazio espositivo/magazzino.
  • Gli affiliati al franchising Primadonna Collection pagano solo la merce effettivamente venduta.
  • A fine stagione le rimanenze vengono ritirate senza che questo comporti alcuna spesa per l’affiliato al franchising Primadonna.
  • Tutti i costi di trasporto sono a carico del franchising Primadonna.
  • L’assistenza all’affiliato franchising Primadonna Colelction inizia fin dalla fase di scelta della location.
  • Sono previsti corsi di formazione obbligatori per l’affiliato e per il personale di vendita. I corsi si tengono presso la Primadonna Academy, una struttura creata ad hoc per l’erogazione dei corsi di formazione.
  • In fase di pre-apertura e apertura negozio Primadonna Collection i responsabili visual merchandising assistono lo staff del punto vendita per il primo allestimento. Infine, agenti e responsabili di zona della casa madre seguiranno l’attività dell’affiliato franchising Primadonna Collection attraverso visite settimanali di consulenza in store.

Aprire un negozio di scarpe e accessori moda in franchising Primadonna Collection: guadagno costante tutto l’anno

Il margine di guadagno dell’affiliato al franchising Primadonna Collection è nella sostanza costante tutto l’anno, anche durante il periodo di saldi o di particolari promozioni, quando i prezzi ribassati incentivano ulteriormente gli acquisti.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchise di Primadonna Collection e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Primadonna Collection