Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Primadonna Collection, il successo dell’Italian Style

Primadonna Collection nasce nel 2001 da un’idea dell’imprenditore Valerio Tatarella, proveniente da una famiglia che vanta 50 anni di attività nel settore delle calzature. La mission del marchio poggia sulla volontà di coniugare prodotti glamour, con ottimo rapporto qualità/prezzo, offrendo un’ampia varietà di scelta. Ogni articolo presente in collezione ha un costo estremamente accessibile, soddisfacendo ogni tipo di gusto ed esigenza fashion delle sue “primedonne”.

Il brand Primadonna Collection ha intrapreso da tempo un percorso di sviluppo sia in Italia sia all’estero, implementando la propria catena sul canale diretto e su quello franchising. Adesso la rotta guarda oltre i confini nazionali, Est Europa e Medio Oriente in particolare, per raggiungere mercati ancora sprovvisti di una realtà simile. Dopo l’ultima nuova apertura a Krasnodar (Russia), le prossime inaugurazioni previste con insegna Primadonna Collection sono concentrate sul territorio francese e spagnolo. In Francia, hanno di recente visto la luce due nuovi store a Lille (C.C. Lillenium) e a Noyelles-Godault (C.C. Aushopping). Primadonna Collection oggi è diventato uno dei marchi più rappresentativi dell’Italian Style.

Strategie di successo del franchising scarpe e accessori moda Primadonna Collection

1.Un’azienda solida e in crescita, guidata da un imprenditore di Il successo dell’Italian Style successo la cui famiglia vanta 50 anni di attività nel settore delle

2.Un marchio di prestigio, oggi in fase di forte sviluppo anche all’estero, con circa
400 punti vendita monomarca.

3. Uno dei marchi più rappresentativi dell’Italian Style con
prodotti glamour e in grado di soddisfare le esigenze della donna moderna

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Primadonna Collection e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Primadonna Collection