Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Primadonna Collection, scarpe e accessori moda per tutte le primedonne

PRIMADONNA FRANCHISING SCARPE E ACCESSORI MODA ITALIAN STYLE

Primadonna, con i suoi negozi monomarca, oggi è diventato uno dei marchi più rappresentativi dell’Italian Style. Anche se ogni modello ha un costo estremamente accessibile, riuscendo a soddisfare le esigenze di una donna moderna.

La gamma dei prodotti Primadonna Collection comprende calzature, borse, cinture, accessori di vario tipo e abbigliamento. Ogni settimana i negozi vengono riassortiti in base al venduto. Le migliori vie shopping o centri commerciali di primaria importanza delle principali insegne, sono requisito fondamentale per poter aprire un punto vendita Primadonna Collection. Con oltre 400 punti vendita nel mondo, le migliori performance sono ottenute in negozi con una superficie di vendita pura di 100 mq, cui aggiungere un magazzino minimo a partire da 40 mq.

PRIMADONNA FRANCHISING SCARPE E ACCESSORI MODA: I PUNTI DI FORZA

Ogni modello della collezione Primadonna esprime al meglio il gusto e lo stile italiano, ma si caratterizza per una media-prezzo al pubblico di sicuro interesse, anche per la consumatrice più attenta. Gli affiliati pagano solo la merce effettivamente venduta. A fine stagione le rimanenze vengono ritirate senza che questo comporti alcuna spesa per l’affiliato. Il margine di guadagno dell’affiliato è nella sostanza costante tutto l’anno, anche durante i periodi di saldi o di particolari promozioni, quando i prezzi ribassati incentivano ulteriormente gli acquisti.

PRIMADONNA FRANCHISING SCARPE E ACCESSORI MODA: IL SUPPORTO ALL'AFFILIATO

Per l'affiliato al franchising Primadonna l’assistenza inizia fin dalla fase di scelta della location. I responsabili valutano insieme all’affiliato la location e stilano una previsione per verificare la fattibilità dell’investimento. Sono previsti corsi di formazione obbligatori per l’affiliato e per il personale di vendita. I corsi si tengono presso la Primadonna Academy, una struttura creata ad hoc e che sta molto a cuore al fondatore dell’azienda, Valerio Tatarella. Nella Primadonna Academy sono previste lezioni teoriche, simulazioni ed esercitazioni pratiche. In fase di pre-apertura e apertura i responsabili visual merchandising assistono lo staff del punto vendita per il primo allestimento. Infine, area manager e responsabili di zona seguiranno l’attività dell’affiliato attraverso visite settimanali di consulenza in store.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Primadonna Collection e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Primadonna Collection