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Primadonna Collection: trasformare la crisi in opportunità per potenziare il business

Trasformare la crisi indotta dall’emergenza sanitaria in un’opportunità per potenziare il business. È questo lo spirito con il quale il fondatore di Primadonna Collection uno dei maggiori brand in franchising italiani ha deciso di affrontare questa fase difficile.

Valerio Tatarella Valerio Tatarella

Non ci sono dubbi. Il coronavirus non ha guardato in faccia nessuno e i provvedimenti presi per arginarlo hanno creato non poche difficoltà a tutto il nostro sistema economico. Per fortuna ci sono imprenditori che, come il fondatore di Primadonna Collection, Valerio Tatarella, non sono venuti meno alla loro determinazione e vocazione ad andare avanti e crescere con le loro forze. Ecco nelle sue parole come questo brand, tra i protagonisti assoluti del franchising Made in Italy, ha reagito e sta reagendo.

Quali azioni ha introdotto Primadonna Collection per proteggere il suo business?

«Il nostro lavoro non si è fermato durante tutti questi mesi, anzi, abbiamo guardato a questo periodo difficile come un’occasione da sfruttare a nostro favore, un’opportunità preziosa per potenziare il nostro business e lavorare per migliorare il nostro prodotto ed i servizi offerti alle nostre clienti. Attualmente stiamo lavorando sulle prossime collezioni, con standard sempre più alti in merito a comfort e qualità. Abbiamo puntato sul talento, sulla passione e sulla dedizione della nostra forza vendita e di chi ogni giorno si dedica testa e cuore al progetto Primadonna Collection. Il fattore umano è la nostra strategia vincente, da sempre».

Come vi siete preparati alla riapertura?

«Ci siamo organizzati con criterio e serietà: la priorità maggiore per noi è la salute delle nostre clienti e di tutti i nostri collaboratori».

Com'è il comportamento dei consumatori dopo il lockdown?

«Esattamente come avvenuto per la moda nella fase del dopoguerra, siamo preparati a un primo breve periodo di incertezza e una certa cautela negli acquisti, ma la percezione più forte, già da ora, resta la voglia di shopping e glamour che contraddistingue le nostre "primedonne". Lo stile italiano e la moda sono e resteranno un inno alla vita e alla bellezza, in tutta la sua creatività ed eleganza».

Franchising moda Primadonna Collection: una storia di un successo

Primadonna Collection nasce nel 2001 da un’idea dell’imprenditore Valerio Tatarella, proveniente da una famiglia che vanta 50 anni di attività nel settore delle calzature. La mission del marchio poggia sulla volontà di coniugare prodotti glamour, di qualità a prezzi accessibili, offrendo un’ampia varietà di scelta. Ogni collezione conta innumerevoli modelli di calzature, accessori e abbigliamento, declinati in molteplici colori e materiali. Nel 2006 la società ha avviato il progetto franchising, ampliando la propria rete di negozi e arrivando a 396 punti vendita in Italia e nel mondo. Nel 2018 lancia il suo shopping online, attivo anche con il servizio in store click and collect: creazioni dallo stile contemporaneo e trendy si riflettono in collezioni ideate per soddisfare i desideri di ogni cliente.

Lo sviluppo del franchising moda Primadonna Collection

Primadonna Collection ha intrapreso da tempo un percorso di sviluppo sia in Italia sia all’estero, implementando la propria catena sul canale diretto e su quello franchising. Adesso la rotta guarda oltre i confini nazionali, per esportare lo stile italiano nel resto del mondo, Est Europa e Medio Oriente in particolare, mercati ancora sprovvisti di una realtà come la nostra. Dopo l’ultima nuova apertura a Krasnodar, le prossime inaugurazioni previste con insegna Primadonna Collection sono concentrate sul territorio francese e spagnolo. Primadonna Collection oggi è diventato uno dei marchi più rappresentativi dell’Italian Style. Ogni articolo presente in collezione ha un costo estremamente accessibile, riuscendo a soddisfare ogni tipo di gusto ed esigenza fashion delle sue “primedonne”.

Chi cerca il franchising scarpe e accessori moda Primadonna Collection

L’affiliato ideale per il franchising Primadonna è un partner grintoso, che ha voglia di far crescere il suo business nell’ambito di una rete franchising internazionale di successo, in continua espansione, proprio come questa realtà pugliese grintosa e sempre pronta a nuove sfide.

 

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Franchising Primadonna Collection