Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

PrivatAssistenza Franchising Professionisti dell'assistenza domiciliare

PrivatAssistenza è dal 1993 la principale realtà italiana
per l’assistenza domiciliare privata. Un mercato dalle grandi potenzialità, se affrontato in modo serio e professionale.

Scopri come aprire in franchising la tua nuova attività imprenditoriale nel settore Assistenza Domiciliare con il marchio PrivatAssistenza. Compila il form e richiedi gratuitamente informazioni al franchisor.

PrivatAssistenza, nata nel 1993 è oggi una delle principali realtà italiane per l’assistenza domiciliare con oltre 180 centri sul territorio.

Tutti gli indicatori evidenziano come l’assistenza domiciliare rappresenti la soluzione ottimale per rendere economicamente più efficiente il sistema salute e allo stesso tempo raggiungere il fine del miglioramento della qualità di vita di anziani, malati, disabili e delle loro famiglie.

richiedi info sul franchising PrivatassistenzaLe persone Over 80, quelle che necessitano di aiuti sempre più qualificati, sono cresciute del 150% negli ultimi 30 anni e aumenteranno, dagli attuali 3,5 milioni, fino a 6 milioni nel 2030 e saranno oltre 8 milioni nel 2050.

In questo contesto esiste un’enorme possibilità di sviluppo di organizzazioni di assistenza domiciliare, ma solo puntando su professionalità ed efficienza organizzativa.

Franchising PrivatAssistenza

I vantaggi di aprire in franchising un centro assistenza domiciliare PrivatAssistenza

Gli strumenti messi a disposizione da Privatassistenza permettono di gestire lo startup del punto operativo nel modo migliore e raggiungere il break-even grazie a un percorso strutturato che può variare da 6 a 12 mesi a seconda delle capacità personali dell’imprenditore e dell’investimento di marketing.

Aprire un centro di assistenza domiciliare in franchising PrivatAssistenza è un’attività imprenditoriale importante e di prestigio, che può avere enormi sviluppi sul territorio.

Non può essere improvvisata o sviluppata senza adeguata formazione, strategie di comunicazione e disponibilità economiche.

Scegliere PrivatAssistenza, il franchising assistenza domiciliare, significa investire per diventare un punto di riferimento nel proprio territorio nel più breve tempo possibile.

Tra i vantaggi offerti dal franchising assistenza domiciliare PrivatAssistenza, prestigio, esperienza, presenza su tutto il territorio nazionale, solida struttura aziendale, formazione iniziale, consulenza pre-apertura e apertura, sviluppo progetti innovativi, partnership nazionali, convenzioni nazionali, marketing nazionale e locale, Seo, Sem, social network.

I Plus di PrivatAssistenza franchising assistenza domiciliare

Un brand di prestigio che offre tutti gli strumenti per operare in modo efficace e professionale in un settore ad alto potenziale, ma in cui non ci si può improvvisare.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchise di PrivatAssistenza e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising PrivatAssistenza