Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Privatassistenza franchising servizi alla persona: 25 anni di assistenza domiciliare

PRIVATASSISTENZA FRANCHISING ASSISTENZA ANZIANI E MALATI COMPIE 25 ANNI

Privatassistenza, franchising servizi alla persona, festeggia i suoi primi 25 anni di attività dedicata all’assistenza domiciliare, che da sempre si caratterizza per innovatività e servizi al massimo livello.

PRIVATASSISTENZA FRANCHISING ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI E MALATI FESTEGGIA 25 ANNI

Privatassistenza, il primo e più longevo network franchising dell’assistenza domiciliare, compie 25 anni i. Parliamo di Privatassistenza, . Oltre 10mila operatori socio-sanitari sono quotidianamente operativi per garantire assistenza a migliaia di famiglie. Ogni centro gestito da un Home care manager è un punto di riferimento per le famiglie del territorio, che offre in maniera tempestiva a professionale un aiuto qualificato. I servizi erogati dai centri in franchising Privatassistenza sono principalmente di due tipi: socio-assistenziali e sanitari, che vengono erogati da operatori Oss, infermieri, fisioterapisti, psicologi, medici ecc. «In Privatassistenza facciamo un lavoro che fanno in tanti, ma lo facciamo in modo unico e speciale» dichiara Sergio Torelli, co-fondatore del gruppo.

I vantaggi di aprire in franchising un centro assistenza domiciliare Privatassistenza

Privatassistenza, forte della sua vocazione all’innovazione e della presenza capillare dei suoi oltre 200 centri su tutto il territorio italiano, il network offre la possibilità di assistere, in maniera sicura e professionale, chiunque necessiti di cure a domicilio.

Seguiti e supportati dalla casa madre, i centri affiliati in franchising Privatassistenza garantiscono elevata professionalità alle famiglie, grazie ai numerosi strumenti messi loro a disposizione: corsi di formazione, consulenza qualificata, convenzioni e attività di marketing di fondamentale importanza, quali analisi di mercato, sito Internet, supporto grafico e Web.

Il brand presenta anche un’area intranet ristrutturata con strumenti di condivisione per agevolare la comunicazione interna fra i vari centri e anche con la casa madre, l’innovativo sistema gestionale per lavorare sempre più professionalmente e nuove opportunità per sfruttare al meglio gli strumenti di marketing digitale e social media marketing. Considerando le necessità della nostra società e la futura evoluzione del mercato, quella del franchising si conferma una scelta vincente.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Privatassistenza e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.
Privatassistenza franchising assistenza domiciliare