Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Progetto Assistenza franchising servizi alla persona, da oggi l’assistenza è agevolata

Progetto Assistenza franchising assistenza domiciliare, finanziamenti agevolati per mettersi in proprio in un settore in crescita

Recentemente è stata stipulata una vera e propria intesa commerciale con Cooperfidi per agevolare l’accesso al credito di chi intende affiliarsi a Progetto Assistenza Franchising.

Le agenzie Progetto Assistenza si occupano di assistenza integrativa e sostitutiva della famiglia, nella cura delle persone anziane o non autosufficienti e in particolare dell’organizzazione nella gestione di servizi socio-assistenziali.

Si tratta del primo franchising di servizi alla persona ad avere un sistema di gestione qualità certificato Uni EN ISO 9001: 2015. Il progetto ha origine dalla consapevolezza che le realtà italiane basate sull’aiuto alla persona vanno incontro a un mercato in continua espansione, e che gran parte del fabbisogno di capitali destinato a simili investimenti non viene coperto.

Cooperfidi Italia, con la sigla di questa partnership, dimostra di aver compreso l’importanza del care giver per l’economia futura e intende supportare le imprese che vogliono investire nel settore, che potranno beneficiare di una via preferenziale per l’accesso al credito. Cooperfidi Italia ha quindi stabilito di dar vita a un plafond dedicato, in modo da supportare questo settore chiave, con un protocollo d’intesa che prevede un finanziamento fino a 50mila euro.

Progetto assistenza franchising assistenza domiciliare: strategia di successo

1. Un protocollo d’intesa che consente di entrare a far parte del network con un finanziamento agevolato fino a 50mila euro.

2. Un marchio che ha fatto dell’etica sociale, accompagnata da un modello di business consolidato, un punto di forza dalle positive ricadute sugli affiliati.

3. Un network in sempre maggiore espansione, con oltre 98 centri presenti sul territorio nazionale.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda del franchisor Progetto Assistenza e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Progetto Assistenza