Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

ProgettoAssistenza, assistenza a domicilio: l’arte di saper ascoltare

ProgettoAssistenza, un marchio che in 10 anni ha già conquistato il mercato con un network che conta 98 punti vendita, nasce per rispondere alla crescente necessità di agenzie di assistenza domiciliare e ospedaliera rivolta ad anziani, disabili e malati che hanno bisogno di un punto di riferimento in cui trovare risposte, accoglienza e soluzioni semplici a prezzi calmierati e facilmente accessibili.

«Le richieste di nuove aperture sono sempre di più» ha dichiarato Anna Laura Galati, presidente di Progetto Assistenza Franchising. Da gennaio 2021 a oggi abbiamo aperto 12 sedi: Rivoli, Pioltello, Genova 6, Campi Bisenzio, Abbiategrasso, Maserà di Padova, Cernusco sul Naviglio, Besana in Brianza, Bra, Gallarate, San Giorgio di Nogaro e Genova 4, un riscontro davvero oltre le aspettative, come recita il nostro slogan». Grazie alla recente partnership con Italia Comfidi, che fornisce una consulenza per gli interventi di finanza agevolata e le gestione delle pratiche di accesso al credito e al fondo di garanzia, gli affiliati possono contare sulla certezza di essere appoggiati per ripartire e riscrivere il proprio futuro. Per aprire un centro ProgettoAssistenza servono pochi requisiti: una predisposizione all’aiuto e all’ascolto dei futuri assistiti, spirito imprenditoriale e solida motivazione orientata al raggiungimento degli obiettivi.

ProgettoAssistenza: strategia di successo

1. La richiesta di servizi alla famiglia è in aumento, anche in relazione agli eventi che richiedono al privato un’assistenza domiciliare territoriale sempre più capillare.
2. Serietà, dinamismo e attenzione alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.
3. Consulenza per gli interventi di finanza agevolata e gestione delle pratiche di accesso al credito e al fondo di garanzia per gli affiliati.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda del franchisor Progetto Assistenza e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Progetto Assistenza