Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazi
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Pronto a metterti in gioco?

Non solo negozi di vendita di videogiochi nuovi e usati, ma veri e propri punti di attrazione e incontro per gli appassionati.

In un settore dinamico e in continua evoluzione come quello dei videogiochi, GameUP aiuta imprenditori in cerca di nuovi livelli di sfida ad avviare un’attività in proprio e li assiste nello sviluppo grazie a un team di esperti.

In un settore dinamico e in continua evoluzione come quello dei videogiochi, GameUP assiste gli imprenditori nello sviluppo grazie a un team di esperti, tanto nella gestione del punto vendita quanto nel settore dei videogiochi.

La forza dell’insegna risiede nel network, che conta più di 30 punti vendita affiliati e permette in questo modo di presentarsi al mercato con una maggiore competitività nei prezzi e nei servizi offerti.

La filosofia manageriale che sostiene il punto vendita si basa sulla presenza di un magazzino “snello” e sulla facilità di riassortimento dei prodotti, merito di una rete diffusa di fornitori specializzati e della stretta connessione tra gli store del network.

In fase di preordine, il gestore del negozio viene guidato e assistito nell’acquisto delle referenze più importanti e nella composizione di un bouquet di prodotti ottimale, capace di soddisfare le esigenze di un ampio pubblico di acquirenti.

Dal lato del consumatore c’è la competitività dei prezzi. Questo grazie ad apposite promozioni in store e a vari sistemi di fidelizzazione, come la UP Grade Card, che permette di accumulare punti per gli acquisti eseguiti e di essere ricaricata come gift card.

L’offerta è completata dalla possibilità di provare in negozio i propri titoli preferiti tramite postazioni di gioco e partecipare a popolari tornei.

Da questo punto di vista, l’obiettivo del punto vendita è proprio quello di diventare un punto di incontro fondamentale per la comunità dei videogiocatori sul territorio, offrendo loro la possibilità di condividere le proprie passioni tramite la permuta del gioco usato e le sfide alle postazioni di gioco.

Per allestire il punto vendita bastano meno di 30mila euro, sostenuti da un’evoluta interfaccia software, che consente di gestire ogni aspetto commerciale con facilità.

Visualizza la scheda franchisor di GameUP