Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazi
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Qui il gelato è un gioco

Un modo diverso di fare gelateria, dove la qualità del prodotto si unisce alla possibilità del cliente di divertirsi facendolo da sé, come preferisce. Gelateria Fai da Te DOLZ franchising.

Gelateria Fai da Te Dolz è un concept innovativo dove il cliente diventa protagonista di un “gioco” e si diverte mentre acquista, facendosi il proprio gelato come più gli piace.

Secondo Fulvia Piccoli, co-fondatrice del marchio: «Emozionare: questa è la base su cui si fonda una delle principali caratteristiche commerciali del marchio Dolz.

I clienti sono la risorsa fondamentale per il nostro business e noi li rendiamo contenti, li facciamo divertire, giocare e sperimentare, perché il gelato se lo fanno in assoluta autonomia.

In fondo, siamo convinti, noi non siamo una gelateria: siamo piuttosto una “ludoteca”, dove si mangia un ottimo gelato. Vogliamo fare business con chi condivide con noi questi principi di eccellenza e con chi condivide la nostra etica». Gelateria Dolz offre al nuovo affiliato la possibilità di ottenere il proprio locale chiavi in mano, con supporto anche nella ricerca delle migliori location.

L’importo di capitale proprio in liquidità disponibile, necessario per aprire una Gelateria Fai da Te Dolz, è di circa 80mila euro, che corrisponde circa al 45-50% dell’ammontare totale dell’investimento, Iva compresa.

A fronte di esso si diventa proprietari di arredi, attrezzature, impianti ecc. L’importo eccedente gli 80mila euro propri potrà essere finanziato attraverso istituti di credito.

Il fatturato medio/anno per un punto vendita ben gestito è previsto dal franchisor in circa 400mila euro.

I dettagli su redditività, ROI, cash-flow ecc., vengono forniti ai colloqui e possono variare da location a location in base a molti fattori.

Tra i vantaggi dell’affiliazione, velocità di realizzazione dello store, gestione semplificata, agevolazioni su acquisti dell’allestimento e delle materie prime, procedure di gestione sperimentate, strategie di marketing collaudate.

Visualizza la scheda franchisor di Gelateria Fai da Te DOLZ