Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Rigenerazione per tutti

Un marchio che rappresenta un network specializzato con più di 10 anni di esperienza nella rigenerazione delle cartucce per stampanti, settore con un grande potenziale di clientela.

Chi decide di aprire un centro di rigenerazione cartucce o un punto vendita i.Color, coglie l'opportunità di accedere a un mercato in costante crescita.

Tutti infatti dagli uffici alle aziende, dagli studi dei professionisti (avvocati, commercialisti, medici) alle amministrazioni pubbliche, agli ospedali, per non parlare delle famiglie (dove i computer sono sempre più presenti) hanno la necessità di trasformare documenti digitali in documenti cartacei attraverso la stampa, ricercando la massima qualità associata al maggior risparmio possibile.

La cartuccia rigenerata garantisce la stessa qualità di una nuova, ma a metà prezzo: per questo la rigenerazione delle cartucce è un business con un numero infinito di potenziali clienti. Il partner i.Color si avvicina a questo mercato forte del supporto di un marchio attivo da più di 10 anni, con alle spalle oltre 300 tra punti vendita e centri di rigenerazione cartucce aperti.

Inoltre può usufruire del supporto tecnico, tecnologico e commerciale di una realtà di primo piano nel settore, Automation System (l'azienda madre del progetto), che non solo si occupa di rigenerare cartucce, ma della stessa produzione delle macchine per la rigenerazione e della distribuzione delle materie prime.

Il franchisor, quindi, segue da vicino la rete dei partner, organizza e coordina gli aspetti tecnici e commerciali, elabora le strategie pubblicitarie e promuove i centri di rigenerazione e i punti vendita. i.Color, infine, lascia piena libertà ai suoi partner, così da poter gestire il loro centro di rigenerazione o punto vendita all'interno di altre attività commerciali.

La formula di partnership non prevede fee d'ingresso né royalty e richiede un investimento contenuto.

Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising i.Color