Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

SkinMedic franchising estetica: dove innovazione e bellezza si incontrano

SkinMedic Beauty Clinic franchising estetica: punta al successo dei suoi affiliati

Dalle tecnologie innovative alle strategie di marketing, dalla gamma dei trattamenti al concept, tutto è studiato per il pieno successo dell’affiliato

Franchising SkinMedic Beauty Clinic: la beauty clinic che rivoluziona il tradizionale centro estetico

Quello di SkinMedic Beauty Clinic è un progetto in franchising che punta alla creazione di una vera e propria “beauty clinic”, un luogo unico dove gli operatori della bellezza e del benessere si occupano della cura della persona a 360°. Una vera rivoluzione rispetto al tradizionale centro estetico, in quanto il suo core business è incentrato su tecnologie innovative da risultati immediati tra cui: epilazione laser, dimagrimento-cellulite, anti-age viso corpo e benessere corpo. A parlarci di questo importante progetto, che oggi conta un network di 12 punti vendita in franchising, sono Roberto Del Signore e Fabio De Luca, due professionisti con un’esperienza trentennale nell’estetica che nel 2015 hanno dato vita a SkinMedic, network in franchising di cliniche dell’estetica innovativa. «La mia intuizione, spiega Roberto Del Signore, arriva dalle competenze maturate nella gestione di quattro centri di proprietà e nella produzione di apparecchiature per i trattamenti». Un’idea condivisa da subito con De Luca, a sua volta rivenditore di prodotti e apparecchiature per l’estetica. «Abbiamo capito che c’era spazio per un format nuovo, che facesse da raccordo tra i centri tradizionali e l’approccio medicale. E i risultati ci stanno dando ragione».

Perché aprire un centro estetico in franchising SkinMedica: come si presenta oggi il mercato dell’estetica in Italia?

«Il mercato dell’estetica, dopo un periodo buio, si presenta con un grande ritorno alle tecnologie e all’innovazione, fattori capaci di rispondere alle esigenze della clientela in modo veloce ed efficace, grazie anche all’introduzione della tecnologia “laser diodo 808” per l’epilazione permanente e progressiva. Una vera innovazione nel campo della depilazione in quanto consente di ottenere risultati evidenti dalla prima seduta, in maniera veloce e assolutamente sicura su tutti i tipi di pelle e in tutti i periodi dell’anno, compreso quello estivo».

 

richiedi info sul franchising SkinMedic

Cosa distingue il vostro marchio franchising SkinMedic da quelli attualmente presenti su questo mercato?

«Dopo la crisi degli anni passati, SkinMedic è stata capace di individuare uno spazio nel mercato che ancora nessuno aveva percorso: un vero e proprio format che trattasse tutti gli inestetismi a tariffa unificata. Infatti SkinMedic Beauty Clinic, a differenza dei marchi già esistenti, tratta con successo viso, corpo ed epilazione. Una delle peculiari differenze che ci permette di essere unici e molto competitivi nel nostro settore è la posizione di avanguardia nelle operazioni di marketing che prevediamo per i nostri affiliati».

Quali sono i principali vantaggi per gli affiliati del franchising SkinMedic?

«In un settore in cui spesso è difficile riuscire a creare operazioni strategiche articolate e digitali ci siamo fatti promotori di iniziative lungimiranti che permettano ai nostri affiliati di allinearsi alle esigenze del mercato. Oltre alle attività nazionali prevediamo un “Marketing Starter Kit” sviluppato su Web e Social Managing e pubblicità locale per il lancio del punto vendita, capace di garantire ai nostri affiliati il Roi (ritorno sull’investimento) entro i primi 3-4 mesi di attività. Possiamo affermare con orgoglio che tutte le aperture del 2017 sono un perfetto connubio tra prodotto-servizio-layout-lancio marketing mai visto prima nel nostro settore».

Come si configura la proposta di affiliazione del franchising estetica SkinMedic e quali prospettive offre?

«SkinMedic accompagna l’affiliato sin dalla ricerca di locali idonei alla selezione del personale e propone un servizio “all inclusive”. La nostra proposta di affiliazione prevede un investimento di 79mila euro e il punto vendita incassa mediamente 300mila euro, con utile del 50%».

A chi si rivolge la vostra proposta franchising SkinMedic e quali sono i progetti di sviluppo del network?

«Il nostro franchising si rivolge a tutte le persone anche senza esperienza, ma con una spiccata voglia di emergere nel settore della bellezza, in un ambiente giovane e innovativo. Il piano di sviluppo del brand prevede di arrivare nel 2018 a 30 punti vendita in Italia, inoltre sono stati avviati i primi contatti per l espansione del format all'estero, vista la grande richiesta».

Quali sono le novità e i progetti per il futuro di SkinMedic franchising estetica?

«Il nostro reparto Sviluppo e Ricerca è costantemente all’opera per una continua evoluzione e ci permetterà di lanciare nel 2018 nuove tecnologie per il dimagrimento e la cellulite, mentre per quanto riguarda l’epilazione permanente sarà introdotto un nuovo laser ancora più performante».

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di SkinMedic e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising SkinMedic