Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
1
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Sostegno Famiglia franchising servizi alla persona: un supporto indispensabile

Sostegno Famiglia franchising assistenza anziani e malati

Sostegno Famiglia presenta una proposta di alto livello nel settore dei servizi domiciliari e ospedalieri diurni e notturni, un supporto sempre più richiesto, in virtù della contrazione dei servizi da parte delle strutture pubbliche e che richiede risposte adeguate.

Sostegno Famiglia franchising servizi alla persona nasce dall’esperienza diretta dei fondatori nel promuovere ed erogare servizi domiciliari e ospedalieri diurni e notturni a ore e a tempo pieno, trasferendo la propria esperienza diretta agli affiliati, mettendoli al riparo da tutti gli inevitabili rischi imprenditoriali di una nuova attività in un settore che non conosce crisi ma, al contrario, è sempre più richiesto, favorito dalla contrazione dei servizi da parte degli enti pubblici.

Sostegno Famiglia franchising assistenza domiciliare e ospedaliera: i vantaggi

L’affiliato al franchising Sostegno Famiglia non ha bisogno di preparazioni specifiche, ma di entusiasmo, capacità organizzative e coordinamento, flessibilità nell’organizzare il lavoro di assistenza e di promozione dei servizi. A tutto il resto pensa Sostegno Famiglia, fornendo tutto il necessario materiale e il know-how, con assistenza continua pre e post apertura, accompagnando il nuovo affiliato a un sicuro successo commerciale senza alcun rischio d’impresa quali insoluti da parte dei clienti e/o problematiche derivanti dai dipendenti in quanto, se richiesto, il franchisor è in grado di gestire in maniera diretta i contratti di erogazione dei servizi e i dipendenti, abbattendo i costi di gestione di commercialista e consulente del lavoro.

Sostegno Famiglia franchising assistenza anziani e malati: cosa offre all'affiliato

La proposta del franchising Sostegno Famiglia comprende:

• Contratto rinnovabile di anno in anno.
• Nessuna royalty.
• Esclusiva di zona calcolata in 100mila abitanti.
• Tutto il materiale pubblicitario e vetrofanie in formato pdf stampabile.
• Assistenza continua pre e post apertura in tutti gli ambiti, tra cui struttura societaria, scelta punto vendita, formazione commerciale, gestione contratti e clienti, gestione personale.
• Visibilità sul sito con creazione email aziendale e pagine social.
• Telemedicina di prossimità.
• Convenzioni con primarie aziende per l’erogazione di servizi di welfare aziendale e privato.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Sostegno Famiglia e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.
Sostegno Famiglia franchising assistenza