Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
1
Richiedi informazi
DETTAGLI
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Stellazeta Franchising Accessori Moda: cerchiamo chi si fida di noi

Stellazeta Franchising Accessori Moda e Bijoux propone un format dedicato agli accessori moda donna da un franchisor che ha maturato una solida esperienza di negozi a gestione diretta e cerca affiliati che si affidino alla sua competenza e agli strumenti che offre.

Scopri come aprire in franchising la tua nuova attività imprenditoriale nel settore Accessori con il marchio Stellazeta. Compila il form e richiedi gratuitamente informazioni al franchisor.

Il progetto Stellazeta franchising accessori moda e bijoux nasce nel 2007, dopo aver maturato una solida esperienza diretta di vendita.

Avendo infatti all’attivo già circa 40 store a gestione diretta, il marchio decide di avviare il progetto Stellazeta franchising accessori moda e bijoux, che farà la fortuna del brand: solo nel 2016, vengono inaugurati ben 15 nuovi store in Italia e 2 in Spagna.

richiedi info sul franchising Stellazeta

Non è richiesta esperienza per affiliarsi al franchising accessori moda Stellazeta: «L’affiliato ideale è quello che si affida alla nostra esperienza e che crede nella forza del brand, lasciandosi guidare dalla nostra competenza» dichiara Enzo Cambareri, fondatore dell’azienda.

Location e visual sono gli elementi vincenti del concept del franchising moda e bijoux Stellazeta: vengono selezionati infatti solo negozi in zone centrali, ad alto passaggio pedonale, o all’interno di centri commerciali molto frequentati.

Per Stellazeta franchising accessori moda e bijoux anche l’esposizione delle collezioni è fondamentale per il successo del punto vendita: tratto distintivo di ogni store è la disposizione in scala cromatica dei prodotti, che garantisce una shopping experience immediata e di forte impatto sensoriale.

Franchising Stellazeta Conto Vendita

Con un investimento contenuto, Stellazeta franchising accessori moda e bijoux concede tutti gli strumenti per avviare l’attività e offre una continua e costante formazione all’affiliato.

Il franchisor Stellazeta accessori moda e bijoux garantisce inoltre un rapido rientro dell’investimento iniziale, che permetterà di ottenere in poco tempo alti margini di guadagno

Cosa serve per aprire un negozio in franchising Stellazeta franchising accessori moda e bijoux

  • Ubicazione ottimale (centro storico, centro commerciale, vie dello shopping).
  • Superficie negozio compresa tra 30 e 70 mq.
  • Bacino d’utenza: 15mila abitanti.
  • Esperienza non richiesta.

Cosa offre il Stellazeta franchising accessori moda e bijoux

  • Merce in conto vendita.
  • Costi di spedizione a nostro carico.
  • Margine costante e pari al 50%.
  • Negozio chiavi in mano.
  • Dilazioni di pagamento.
  • Assenza di royalty.
  • Zona di esclusiva.

I Plus di Stellazeta franchising accessori moda e bijiux donna in conto vendita

Un franchisor di grande esperienza che mette a disposizione dell’affiliato tutti gli strumenti per il successo e per un rapido rientro dell’investimento.

Tra questi, forniture in conto vendita e negozio chiavi in mano.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchise di Stellazeta e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Stellazeta