Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Tavernacolo franchising vini: l'evoluzione dell'enoteca

Tarvernacolo enoteca franchising vini: un marchio in crescita

Il franchising Tavernacolo, a meno di tre anni dal lancio, ha già aperto 40 locali in Italia e uno in Spagna, mentre sono previste 10 nuove aperture nei prossimi due mesi.

Come aprire una vineria in franchising Tavernacolo: i format

Tavernacolo enoteca franchising viniDue i format franchising di base per aprire un'enoteca Tavernacolo: il primo è la Vineria, per locali di circa 30-40 mq, con vendita di vini ed eventuali altri prodotti tipici a scelta dell’affiliato. Il secondo, l’Osteria, è strutturato per locali di 60-70 mq e offre in più la parte di degustazione, dove il vino può essere accompagnato da salumi, formaggi e prodotti tipici. Prevista anche la possibilità di un format Ristorante, che comprende tutti gli elementi dell’Osteria, a cui si aggiunge la cucina e il servizio di tavola calda.

I vantaggi di aprire una vineria Tavernacolo: franchising senza fee d'ingresso, royalty e molti altri punti di forza

Comune a tutti i format franchising Tavernacolo, un supporto completo e competente che mira a creare le migliori condizioni possibili per il successo dell’affiliato. Tra i vantaggi dell’affiliazione, ampia scelti di vini sfusi e in bottiglia prevalentemente Doc, Igp e Igt, realizzazione del locale chiavi in mano, formazione del franchisee e affiancamento in fase di apertura, supporto di comunicazione e marketing, accurata indagine di geomarketing per la scelta della giusta location. Non sono richieste fee d’ingresso e royalty e vi è la possibilità di finanziamento senza garanzie e anticipo.

Tavernacolo enoteca franchising ristorazione veloce: strategia di successo

Tavernacolo enoteca franchising vini

1. Una vasta gamma di vini di qualità per un concept studiato con cura in un settore che cresce senza sosta.

2. Una formazione completa dell’affiliato, che riguarda sia la cultura del vino sia la gestione operativa del negozio.

3. Assenza di fee d’ingresso e royalty, studio di geomarketing sulle potenzialità della zona, punto vendita chiavi in mano.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Tavernacolo e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Tavernacolo enoteca franchising vino