Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Techfitness franchising: i vantaggi del fitness evoluto

TECHFITNESS FRANCHISING, PALESTRE CON LA MIGLIORE TECNOLOGIA SUL MERCATO

Techfitness è un innovativo format dedicato all’avviamento di palestre per il fitness dotato delle migliori tecnologie sul mercato. Massima semplicità per l’affiliato e soluzione ideale per una clientela che vuole stare in forma con poco impegno di tempo.

Techfiness è un progetto nato dai valori personali e professionali di tre amici: Francesco, Maria Cristina e Riccardo. È proprio da un incontro di business e di analisi dei mercati emergenti che nasce la voglia di individuare qualcosa di valore per il cliente. Qualcosa che il cliente desidera, ma spesso non sa come fare, non ha tempo, non ha voglia, non ha costanza... Qualcosa che lo possa far star bene con il proprio corpo. Ecco che il format TechFitness incomincia a delinearsi come i mattoni compongono una costruzione: tempo e attività fisica. E con esso la risposta: 20 minuti alla settimana per allenamenti intensi efficaci e divertenti, l’unica regola è allenarsi con la tecnologia Ems.

FRANCHISING PALESTRE TECHFITNESS UN CONNUBIO TRA TEMPO E INVESTIMENTO

Se il tempo è un valore per il cliente lo è anche per chi vuole fare business. Investire in una palestra tradizionale ha costi significativi, la concorrenza è spietata, i rischi elevati, i rientri lunghi. Investire nel fitness evoluto ha costi contenuti, il mercato è fresco, i rischi non esistono, i rientri rapidi. Il tempo è l’elemento strategico di TechFitness dal quale ha tratto il modello di business. Il personal trainer, specializzato e certificato in Ems, si dedica con tutte le sue competenze ed energie al cliente, che può scegliere di fare sessioni di Individual Training o di Small Group. Le sessioni sono sempre di 20 minuti, 20 minuti di intensità dove l’energia scorre a impulsi direttamente su più di 300 muscoli.

COME APRIRE UNA PALESTRA IN FRANCHISING TECHFITNESS: ECCO COSA OFFRE IL FRANCHISOR AGLI AFFILIATI

Il punto di forza del format  franchising Techfitness è la semplicità. Il format proposto si rivolge a chiunque abbia una spiccata propensione imprenditoriale, senza necessità di avere esperienza del settore e costituisce un’opportunità per chi lo pensa come autoimpiego, ma anche come formula di investimento dal sicuro e rapido rendimento, break even gestionale in 6 mesi seguendo i protocolli previsti. Techfitness offre affiancamento costante durante tutte le fasi, dalla ricerca del locale alla formazione dei personal trainer, fino all’assistenza commerciale e tecnica.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Techfitness e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Techfitness