Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

The Fox franchising giocattoli: punti vendita selezionati e ben avviati

Il giocattolo, una tipologia di prodotto sempre in voga, che comunque richiede competenza e professionalità nel servizio. Fattori che il network di negozi di giocattoli in franchising The Fox, basato sull’esperienza del fondatore, mette al primo posto.

Aprire un negozio di giocattoli in franchising: The Fox, assistenza all'affiliato al primo posto

Il progetto The Fox Giocattoli nasce a maggio 2017 dopo 8 anni di attività commerciale nel settore del giocattolo del fondatore, avendo compreso le esigenze sia della clientela sia di un punto vendita. L’idea si basa sul recupero del classico “giocattolaio”, cioè il ritorno alla presenza di punti vendita che propongono ogni tipo di giocattolo e anche articoli di modellismo, un negozio specializzato e preparato sul campo, che sappia offrire consigli ai propri clienti a 360 gradi. Lo sviluppo del network non punta tanto su una diffusione rapida e discriminata, quanto ad assistere in modo efficace e consolidare ogni nuova apertura.

Negozi di giocattoli The Fox: la testimonianza dell'affiliato

Ecco cosa ha dichiarato Barbara Caporaletti, titolare del negozio The Fox Giocattoli di Fano (Pu). Dopo un anno di permanenza nel marchio, come è stata la sua esperienza? «Sicuramente positiva, il negozio sta crescendo, iniziamo ad avere una considerevole clientela fidelizzata e abbiamo ancora tanto margine di crescita». Quali sono stati secondo lei i fattori più importanti? «Sicuramente gli accordi vantaggiosi che si riescono a ottenere dai fornitori, grazie al potere commerciale di una rete più estesa rispetto al singolo negozio e la possibilità di poter dividere gli imballi in base al fabbisogno di ogni singolo punto vendita mantenendo ampia varietà di scelta per il cliente, ma riducendo le rimanenze di magazzino». Che giudizio dà dell’assistenza ricevuta dal franchisor? «Lo valuto in maniera assolutamente positiva per l’assistenza in fase di startup, il know-how commerciale e la formazione e il sostegno continui». Consiglierebbe The Fox Giocattoli? «Consiglio l’affiliazione perché il giocattolo è un elemento fondamentale nella crescita e nello sviluppo dei bambini e ha una rilevanza economica importante, ma è un mercato difficile da affrontare senza le conoscenze e la sicurezza di un franchisor già affermato nel settore».

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di The Fox e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.
The Fox negozi di giocattoli in franchising