Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

The Longevity Suite: freddo e detox per vivere meglio

The Longevity Suite è la chiave per entrare nel più grande business del XXI secolo: la longevità.  Un innovativo format di centri antiage dove la bellezza è il frutto di un benessere totale dell’organismo.

Si chiama The Longevity Suite (marchio registrato) l’innovativo format di centri antiage luxury, dove si applicano protocolli che integrano anni di ricerca scientifica, le più innovative tecnologie del mondo del wellness e prodotti cosmeceutici avanzati, per generare programmi semplici per raggiungere un perfetto equilibrio tra bellezza esteriore e benessere mentale. Fondato da un gruppo di medici e farmacisti, è un network  di centri in cui si diffonde e si promuove la scienza della longevità attraverso un innovativo  metodo focalizzato sulla riduzione dell’infiammazione e, quindi, del processo di invecchiamento, attraverso freddo e detox.

I pilastri del franchising estetica The Longevity Suite

Crioterapia, nutrizione detox ed estetica avanzata sono i pilastri essenziali dei programmi antiage di The Longevity Suite per risvegliare corpo, mente e spirito alla promessa di un futuro più lungo e sano. Elemento essenziale è la crioterapia total body  e senza azoto, l’innovativo trattamento che prevede l'esposizione del corpo a temperature da -85 a -95 °C e offre numerosi benefici e viene introdotta in tutti i percorsi di trattamento, combinata con le tecnologie estetiche, piani alimentari personalizzati, trattamenti manuali e integratori alimentari 100% vegetali e realizzati con procedimenti produttivi di altissima qualità.

The Longevity Suite, centri estetici per la crioterapia

La crioterapia s’inserisce tra i nuovi metodi di cura, fioriti in questi ultimi decenni per il trattamento di alcune condizioni estetiche e mediche. In realtà, essa ha origini antiche: le proprietà terapeutiche del freddo, infatti, sono note sin dai tempi più remoti, ma oggi è stato dimostrato scientificamente che il raffreddamento a breve termine favorisce un gran numero di reazioni positive nel corpo: gestisce il dolore e riduce l’infiammazione ringiovanisce il corpo, la pelle e la mente supporta la risposta circolatoria il sangue stagnante nel tessuto muscolare viene ridotto aumento del flusso sanguigno e linfatico. La crioterapia quindi è il perfetto alleato per migliorare la performance sportiva, ritrovare il peso ideale, rafforzare il sistema immunitario e guadagnare anni di vita, al massimo.

Il format franchising The Longevity Suite

Per aprire un centro estetico in franchising The Longevity Suite il format, localizzato in città e in zone a elevata affluenza, prevede uno spazio minimo di 100 mq con:

    • Cryosuite, la vera crioterapia to- tal body, senza azoto (al contrario delle tradizionali criosaune in commercio), permette di realizzare un trattamento più performante (il corpo è totalmente immerso nel freddo) e sicuro per il cliente (che non è a contatto con il gas azoto), minori costi/maggiore semplificazione per l’imprenditore.
    • Crio Total Sculpt, la prima tecnologia di body sculpting che unisce tre trattamenti in uno: criolipolisi (riduzione del grasso localizzato attraverso l’uso del freddo), Ems (elettrostimolazione profonda) in grado di generare 10mila contrazioni all’ora e micro-correnti pulsate per trattare in profondità le fibre muscolari.
    • Cryoair, per la “crioterapia localizzata” con emissione di aria fredda a -32 °C per i trattamenti di ringiovanimento viso, stimolare la produzione di collagene ed elastina e ottenere il cosiddetto “frotox” un instant lifting non invasivo grazie al freddo.
    • Longevity Multisensory, per il “Mind Detox”, è una tecnologia innovativa per effettuare trattamenti di fotobiomodulazione altamente performanti su tutta la superficie di viso e collo grazie alla perfetta sinergia di: fasci fotonici emessi da un sistema di Led a elevata potenza e intensità di luce, acustica Wi-Fi per l’ascolto di frequenze musicali che favoriscono le interconnessioni neuronali, aromaterapia inalatoria personalizzata per ciascun cliente.
    • Detox Skin Bar. Una linea cosmeceutica sviluppata da professionisti dell'estetica avanzata, integratori naturali, BioDetox Kit e super food completano l’area longevity.

La formula di affiliazione al franchising estetica The Longevity Suite

The Longevity Suite accompagna il franchisee in tutte le attività, ricerca delle location, ristrutturazione, sviluppo piani di finanziamento personalizzati, guida nella selezione e formazione del personale, realizzazione delle attività di marketing e assistenza a 360°. L’investimento (a partire da 170mila euro) è inclusivo di macchinari, arredi e startup di marketing. Il fatturato medio del punto vendita è di 400mila euro, con una redditività del 30% e un ritorno sull’investimento previsto a 18-24 mesi.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di The Longevity Suite e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

The Longevity Suite Franchising Benessere