
Primadonna Collection franchising è un marchio vincente che propone al grande pubblico calzature, borse, piccola pelletteria, accessori, bijoux e una linea di apparel contraddistinti da stile e gusto Italiani.
Primadonna Collection. È un marchio di Primadonna, azienda che vanta un’esperienza di oltre 50 anni nella commercializzazione di calzature moda donna.
Il brand è oggi un’importante realtà nel mondo dell’affiliazione commerciale, con una forte presenza sul mercato, posizionato come marchio glamour, in grado di emozionare con un’immagine di forte richiamo e appeal.
Tra i suoi punti forza presso il pubblico l’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Oltre alle calzature, il brand propone anche un vasto assortimento di abbigliamento, accessori moda e borse.
La formula proposta dal franchising Primadonna Collection è quella del conto vendita, grazie alla quale l’azienda garantisce la totale assenza di giacenze di magazzino.
Non sono previste royalty o quote d’ingresso. Il margine di guadagno è fisso tutto l’anno, anche durante i saldi o le promozioni.
L’investimento iniziale per affiliarsi è di 650 euro/mq per i soli arredi. Il fatturato medio annuo può variare da 6mila a 10mila euro al mq.
Due le settimane previste per la formazione iniziale.
Visualizza la scheda franchisor di Primadonna Collection