Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Yogurt: salutare e redditizio

La Yogurteria franchising. È uno dei più noti marchi dedicati al frozen yogurt, un prodotto sempre più richiesto e con alti margini.

Un format collaudato e caratterizzato da un alto livello qualitativo.

La vendita di prodotti artigianali da asporto è un’attività commercialmente molto redditizia, potendo adottare margini di ricarico sul valore degli acquisti della merce che spaziano dal 200 al 300%.

Sempre più persone preferiscono il frozen yogurt al gelato tradizionale, in virtù delle rinomate proprietà benefiche dello yogurt.

Consumare il frozen yogurt de La Yogurteria è molto di più di un semplice acquisto, è un’esperienza.

Tutto all’interno del punto vendita è studiato e finalizzato a enfatizzare e a rendere piacevole e memorabile l’acquisto dalla musica alle luci, dai colori all’atmosfera.

Il format proposto comunque non si limita al solo frozen yogurt, ma propone tutta una serie di prodotti per ogni esigenza del cliente, dalle crêpes ai pancake e yogurt naturale, ai frappè ai waffel.

La Yogurteria è in partnership con la Latteria Vipiteno, sinonimo di qualità, ed è iscritta ad Assofranching, l’associazione italiana delle imprese del settore franchising.

Ambiziosa la vision di questo marchio, che mira a diventare, nel segmento yogurterie, la principale realtà italiana e tra quelle più stimate e di successo del panorama internazionale, puntando a essere riconosciuta da clienti e consumatori come marchio di riferimento in grado di offrire ai propri clienti prodotti unici e di altissima qualità.

La formula di affiliazione (che non comporta diritti di ingresso né royalty) offre, a fronte dell’investimento, un supporto molto completo.

Prevede infatti, oltre a tutta l’assistenza nella fase pre-apertura, la progettazione e l’allestimento completo del punto vendita, un percorso di formazione iniziale e assistenza tecnica continua.

Non mancano i supporti promozionali, grazie a un’intensa attività di marketing e pubblicitaria.

Visualizza la scheda franchisor di La Yogurteria