Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Clicca per consultare la nostra Privacy Policy
Franchising Noleggio Auto e moto elettriche, come aprire un autonoleggio in franchising e operare nel settore del noleggio veicoli ecosostenibili.
Add no more than 5.
Elerent:
il franchising noleggio dei servizi turistici ecosostenibili
Il progetto franchising noleggio ambiente e servizi Elerent consiste in un format che riunisce noleggio e vendita di veicoli elettrici e proposte turistiche. Il tutto caratterizzato da una filosofia di rispetto ambientale e da un completo supporto all’affiliato.
Elerent è la prima catena in franchising specializzata nel noleggio, nella vendita di mezzi elettrici e nell’organizzazione di tour turistici. La forza del progetto è la capacità di unire il rispetto per l’ambiente (ecologia) al potenziamento dei servizi turistici (turismo ecosostenibile) che gli garantiscono un rapido sviluppo verticale anche nel futuro. L’idea nasce dall’esperienza decennale e dalla consolidata professionalità del gruppo che gestisce il franchising.
Elerent: la storia del progetto franchising per l’ambiente e i servizi turistici
Elerent ha sviluppato una rete nazionale e internazionale specializzata nel noleggio, nella vendita di veicoli elettrici e dei servizi a essi connessi. Nel primo anno in franchising sono nate oltre 10 strutture tra Italia e Spagna e ce ne sono altre 10 in apertura tra Germania, Cuba e Marocco. Il portale in continuo sviluppo e la piattaforma di booking online per servizi di noleggio e tour guidati permettono inoltre all’affiliato di controllare la sua attività ovunque si trovi, da un dispositivo fisso o mobile.
I servizi di Elerent, il franchising nel settore servizi turistici a tutela dell’ambiente
Il punto vendita in franchising Elerent è composto da più canali di business:
Vendita mezzi elettrici. Noleggio mezzi elettrici. Vendita tour guidati turistici. Booking online. Vendita pubblicità itinerante su parco mezzi. Vendita di servizi turistici.La formula di affiliazione su misura di Elerent, il franchising a basso investimento iniziale
Per affiliarsi a Elerent è richiesta una fee d’ingresso pari a 9.900 euro. L’affiliato ha la possibilità di scegliere la composizione del parco mezzi a seconda delle proprie esigenze, il gruppo propone un’ampia varietà di veicoli elettrici grazie alle numerose partnership con le aziende leader di settore (con marchi in esclusiva). I prezzi sono i più competitivi sul mercato.
I vantaggi per l’affiliato Elerent, il franchising dei servizi turistici a basso impatto ambientale
L’affiliato alla catena franchising ambiente e servizi turistici Elerent può contare su:
- Ampia zona di esclusiva.
- Vasta gamma di mezzi elettrici sempre aggiornata.
- Margine sulla vendita dei mezzi elettrici elevatissimo.
- Sito dedicato sul portale www.elerent.com
- Software gestionale.
- Diffusione del marchio attraverso campagne promozionali su i media e sulla rete, accordi e convenzioni direttamente stipulate dal franchisor con operatori turistici e partner internazionali. Formazione presso la sede dell’affiliante e presso un punto vendita della catena.
- Assistenza durante l’intera durata del contratto.
Articoli Correlati
RentalSì franchising noleggio auto: un business di successo che viaggia veloce
RENTALSÌ FRANCHISING NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE
RentalSì franchising noleggio auto nasce dall’unione di una holding di primo piano nell’intermediazione creditizia e di una società protagonista nel settore automotive. Il network in franchising RentalSì consente di entrare con le migliori garanzie nel mercato del noleggio a lungo termine.
RentalSì franchising noleggio auto: il futuro delle quattro ruote
RENTALSÌ AUTO NOLEGGIO IN FRANCHISING: IL SETTORE DELL’AUTOMOTIVE SI TRASFORMA
RentalSì, franchising che nasce dall’unione di una holding di primo piano nell’intermediazione creditizia e di una società protagonista nel settore automotive, consente di entrare con le migliori garanzie nel mercato del noleggio a lungo termine