Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Clicca per consultare la nostra Privacy Policy
Bambini e Asili nido
Add no more than 5.
Articoli Correlati
Marsupio: Un mondo per l’infanzia
Marsupio è un centro per l’infanzia allegro e colorato che offre una molteplicità di servizi (asilo nido e micro-nido, materna, ludoteca, centro Ba-By, nido aziendale, agenzia di servizi all’infanzia, ecc) e progetti (animazione e feste di compleanno, laboratori, centro estivo-invernale, progetti per le scuole e nelle scuole). Quattro le formule di affiliazione. Classic (centro completo “chiavi in mano”), Easy (agenzia di servizi e animazione), Fast (per chi già possiede un centro) e Puzzle, formula personalizzata in base al budget.
Al centro del franchising
Un’azienda di primo piano nel settore dell’abbigliamento per bambini e ragazzi che pone il franchising al centro della sua politica di sviluppo. Franchising Brums e Franchising Bimbus. Oggi Preca Brummel è protagonista in Italia nell’abbigliamento per bambini e ragazzi grazie ai suoi tre brand principali: Brums, Bimbus e Mek, in grado di soddisfare ampiamente le esigenze e i gusti di mamme e bambini.
Business in allegria
Un franchising di negozi allegri e colorati, in cui vengono proposti prodotti che si ispirano al magico mondo dei cartoon. Per appassionare non solo il pubblico dei bambini, ma anche quello degli adulti. Allegria e qualità sono le due parole chiave dei negozi Toys & More, dove abbigliamento e articoli da regalo sono ispirati a personaggi popolari di Walt Disney e Warner Bros.
Firmato per adulti e bambini
Il network Just Firme franchising è composto da veri e propri negozi di abbigliamento e accessori per uomo e donna. Just Firme e Justbimbo sono due marchi distinti che si differenziano per il target di consumatori. Le due insegne sono dedicate all'abbigliamento firmato e scontato, rispettivamente, per adulti e bambini, con capi selezionati tra collezioni di prima scelta. L'affiliato può scegliere i prodotti in un magazzino di 3mila mq e, ogni 30 giorni, può restituire l'invenduto.