Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazi
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
Confronta prodotti
Confronta i Marchi
Select at least 2 brands.
Add no more than 5.
FotoDigitalDiscount

FotoDigitalDiscount

15.000,00 €
Investimento
3DSubito

3DSubito

9.500,00 €
Investimento
 

Ceramic Butterfly:
il franchising stampa digitale della fotoceramica

Il progetto franchising vincente Ceramic Butterfly consiste nella creazione di una rete di laboratori e/o negozi specializzati nella personalizzazione di oggetti in ceramica, porcellana, vetro e metallo smaltato in qualità fotografica digitale, con garanzia nel tempo di oltre 20 anni.

Il franchising della stampa digitale su ceramica Ceramic Butterfly: una vasta gamma di prodotti per dare spazio alla creatività

Il procedimento tecnologico, sviluppato dalla casa madre, consente di realizzare una grande varietà di prodotti, da piccoli oggetti di uso quotidiano a grandi superfici. Tra i primi, si possono citare quali esempi l’oggettistica da cucina e bagno, complementi d’arredo, gadget pubblicitari. Passando alle grandi superfici, gli ambiti possono essere la progettazione di interni ed esterni e l’arredo urbano.

Fotoceramica digitale Ceramic Butterfly: un’opportunità di lavoro in franchising

La catena in franchising della fotoceramica digitale Ceramic Butterfly rappresenta un’opportunità di business a 360 gradi, poiché consente di rivolgersi a una vasta gamma di tipologie di clientela:

Privati con richieste specifiche e non solo. Aziende, enti turistici e pubblici, comuni (scuole, asili ecc.), liberi professionisti nell’ambito progettuale (architetti, arredatori, geometri e progettisti), alberghi, negozi di arredo bagno e di pubblicità e insegne.

Perché aprire un negozio franchising di stampa ceramica digitale Ceramic Butterfly: la formula franchising chiavi in mano

Aprire un negozio di fotoceramica digitale in franchising stampa digitale Ceramica Butterfly, presenta diversi vantaggi, tra questi: costi contenuti (l’investimento parte da 7.900 euro e non sono previste royalty né diritti d’ingresso), inserimento in un’attività in grande espansione, un alto margine di guadagno.

Vi è inoltre la possibilità di affiancare questa attività a una già esistente. L’apertura di un laboratorio/negozio non necessita di spazi molto ampi né di un’esperienza specifica. È infatti previsto un corso di formazione su stampa ceramica in digitale e grafica, con applicazione pratica fino all’apprendimento totale.

Ceramic Butterfly, franchising della stampa ceramica digitale, inoltre, garantisce ai propri affiliati un costante e immediato supporto tecnico, usufruendo della tecnologia VoIP (Skype), messaggistica istantanea e accesso remoto in linea con tecnici specializzati.

Il Franchising stampa digitale chiavi in mano fotoceramica digitale Ceramic Butterfly infine garantisce sin dall’inizio considerevoli margini di guadagno e offre all’affiliato la tranquillità necessaria per avviare la propria attività.