Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazi
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Franchising Web e franchising hi-tech: il futuro è già oggi

Sono sempre più numerose le proposte di franchising Web e franchising hi-tech che si propongono di sfruttare le sempre maggiori opportunità offerte dalla Information Technology.

In un mondo dove ormai gli strumenti della Information Technology sono praticamente utilizzati da tutti, non potevano mancare proposte di franchising Web e franchising hi-tech.
Si tratta, in linea di massima, di progetti che mirano a trasformare in business le opportunità create da strumenti molto potenti, come il Web e le connessioni telematiche, le reti di telefonia mobile, le reti wi-fi e via discorrendo.
Un primo importante ambito è quello dei franchising Web e franchising hi-tech che puntano a raggiungere il pubblico in due modi.
Il primo è la targettizzazione individuale sui dispositivi mobili individuali (pc, cellulari, smartphone, tablet), con l’invio, in tutte le forme di comunicazione possibili, di messaggi pubblicitari, offerte speciali, giochi a premio, informazioni di ogni genere. Il secondo propone un tramite, comunque di rapido e comodo utilizzo, per l’erogazione di servizi di vario genere, dalle scommesse al gioco, dai servizi di compravendita da privato a privato fino a tutti i possibili pagamenti e ricariche.
Tra i franchising Web e franchising hi-tech fanno eccezione a queste due tipologie alcune proposte particolari, legate a tecnologie diverse da quella della IT. Tra gli esempi, le tecnologie per la sonorizzazione degli ambienti, quelle televisive, per utilizzo privato o commerciale.
Un capitolo a parte nell’ambito dei franchising Web e franchising hi-tech, naturalmente, va riservato ai progetti dedicati all’e-commerce, uno dei settori più promettenti.
Anche in questo caso, vanno distinte due tipologie: quelle che propongono gli strumenti per la creazione di un proprio e-commerce e quelle che già vi operano direttamente e mettono a disposizione il proprio magazzino e i propri servizi logistici al servizio di un a rete di ulteriori intermediari che dispongono di un proprio sito.

Confronta prodotti
Confronta i Marchi
Select at least 2 brands.
Add no more than 5.
iComm Lab
1.900,00 €
Investimento
Eatintime
10.000,00 €
Investimento
KM Agency
25.000,00 €
Investimento
My Jechely
197,00 €
Investimento
MariJane
2.900,00 €
Investimento
16Games
33.900,00 €
Investimento
GameUP
19.900,00 €
Investimento
Dubli
570,00 €
Investimento
Xexo
5.900,00 €
Investimento
Dama Store
25.500,00 €
Investimento
Migastone
18.000,00 €
Investimento
 

Articoli Correlati

Della tecnologia non si butta nulla

Cash for Phone franchising compravendita di prodotti hi-tech con alti margini. Compro il tuo usato pago subito in contanti

Nuova vita al mercato dell’auto

Tre domande a Nicola Giunchi, titolare di CambioMarcia, franchising dedicato alla compravendita di auto tra privati. A soli 30 anni ha già maturato una solida esperienza commerciale in vari settori, principalmente nel mercato dell’auto. La sua esperienza e la capacità di leggere i mutamenti che questo settore ha vissuto negli ultimi anni, ha portato alla creazione di una formula innovativa per un franchising dedicato alla compravendita da privato a privato.

iComm Lab franchising digital marketing: rivoluzione digitale Made in Italy