Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazi
DETTAGLI
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Franchising Web e franchising hi-tech: il futuro è già oggi

Sono sempre più numerose le proposte di franchising Web e franchising hi-tech che si propongono di sfruttare le sempre maggiori opportunità offerte dalla Information Technology.

In un mondo dove ormai gli strumenti della Information Technology sono praticamente utilizzati da tutti, non potevano mancare proposte di franchising Web e franchising hi-tech.
Si tratta, in linea di massima, di progetti che mirano a trasformare in business le opportunità create da strumenti molto potenti, come il Web e le connessioni telematiche, le reti di telefonia mobile, le reti wi-fi e via discorrendo.
Un primo importante ambito è quello dei franchising Web e franchising hi-tech che puntano a raggiungere il pubblico in due modi.
Il primo è la targettizzazione individuale sui dispositivi mobili individuali (pc, cellulari, smartphone, tablet), con l’invio, in tutte le forme di comunicazione possibili, di messaggi pubblicitari, offerte speciali, giochi a premio, informazioni di ogni genere. Il secondo propone un tramite, comunque di rapido e comodo utilizzo, per l’erogazione di servizi di vario genere, dalle scommesse al gioco, dai servizi di compravendita da privato a privato fino a tutti i possibili pagamenti e ricariche.
Tra i franchising Web e franchising hi-tech fanno eccezione a queste due tipologie alcune proposte particolari, legate a tecnologie diverse da quella della IT. Tra gli esempi, le tecnologie per la sonorizzazione degli ambienti, quelle televisive, per utilizzo privato o commerciale.
Un capitolo a parte nell’ambito dei franchising Web e franchising hi-tech, naturalmente, va riservato ai progetti dedicati all’e-commerce, uno dei settori più promettenti.
Anche in questo caso, vanno distinte due tipologie: quelle che propongono gli strumenti per la creazione di un proprio e-commerce e quelle che già vi operano direttamente e mettono a disposizione il proprio magazzino e i propri servizi logistici al servizio di un a rete di ulteriori intermediari che dispongono di un proprio sito.

Confronta prodotti
Confronta i Marchi
Select at least 2 brands.
Add no more than 5.
LovingBet

LovingBet

35.000,00 €
Investimento
GameUP

GameUP

19.900,00 €
Investimento
Dama Store

Dama Store

16.000,00 €
Investimento
iComm Lab

iComm Lab

590,00 €
Investimento
The Phone Clinic

The Phone Clinic

4.500,00 €
Investimento
ERA Expense Reduction Analysts

ERA Expense Reduction Analysts

54.500,00 €
Investimento
Migastone

Migastone

19.700,00 €
Investimento
Xexo

Xexo

5.900,00 €
Investimento
Eazi-apps

Eazi-apps

7.997,00 €
Investimento
CoverFantasy

CoverFantasy

4.500,00 €
Investimento
Aperitivi & Cene

Aperitivi & Cene

6.000,00 €
Investimento
Dubli

Dubli

570,00 €
Investimento