Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
0
Richiedi informazi
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI



Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Franchising TagFor

Permette agli inserzionisti pubblicitari di comunicare in modo diretto ed efficace con il cliente


Franchising TagFor

Si Royalty
No Diritto d'ingresso
490,00 €

Disponibile

Investimento a partire da

TagFor Franchising Marketing Comunicazione Pubblicità

TagFor, azienda con sedi a Brugnera (PN) e San Donà di Piave (VE), offre ai concessionari partner in tutta Italia un sistema rivoluzionario di local marketing, che permette agli inserzionisti pubblicitari di comunicare in modo diretto ed efficace con il target e garantisce il totale controllo del proprio investimento in termini di risultati e clienti acquisiti.

Franchising Tagfor

Il mercato di riferimento è quello delle PMI italiane che – molto spesso – non riescono a comunicare e fidelizzare il proprio target locale in modo diretto e coinvolgente, e inoltre non hanno il controllo dei risultati ottenuti dalle proprie campagne pubblicitarie.

Grazie alla tecnologia brevettata LSG alla base del sistema, TagFor è uno straordinario strumento di local marketing, fidelizzazione, digital couponing e lead generation, che mette in contatto l’azienda inserzionista e il cliente attraverso l’attività dell’esercente, offrendo vantaggi a tutti i soggetti coinvolti.

Inoltre, TagFor è lo strumento ideale per campagne di proximity marketing grazie alla tecnologia NFC alla base del sistema e alla sua diffusione nei bar e negozi che permette alle aziende di raggiungere e interagire con migliaia di persone tutti i giorni.

Franchising Tagfor

Il sistema TagFor si basa su un tablet da 10” (tagbox) con tecnologia NFC nel quale sono integrati un media interattivo e una piattaforma di user engagement, capace di rilevare, in tempo reale, ogni singola interazione del cliente:

  • le visualizzazioni degli spot degli inserzionisti (Look/Guarda);
  • lo scorrimento dei diversi spot (Swipe/Scorri);
  • l’acquisizione dello spot (Get/Prendi), tramite card NFC.

Una volta acquisita la promozione con la card NFC, il cliente la ritrova automaticamente anche sul proprio smartphone grazie ad un’apposita app iOS e Android e può utilizzarla recandosi nel punto vendita (fisico e/o online) dell’inserzionista.

Franchising Tagfor

Grazie a TagFor, l’azienda inserzionista:

  • comunica in modo efficace e fidelizza il proprio target nei bar e negozi in cui è presente la tagbox;
  • ottiene un report analitico di tutte le interazioni (Guarda, Scorri, Prendi) che i clienti hanno eseguito con il proprio spot, ottimizzando le campagne pubblicitarie sulla base dei risultati ottenuti.

Dopo aver avviato con successo il sistema in Veneto e Friuli Venezia Giulia, TagFor è ora alla ricerca di partner affiliati in tutto il territorio nazionale.

I TagFor PARTNER sono un club esclusivo di concessionari locali, che si occupano di distribuire le tagbox nei migliori bar e negozi del proprio territorio di riferimento e di vendere gli spazi pubblicitari alle aziende, soprattutto PMI, interessate a raggiungere il target locale in modo efficace, coinvolgente e monitorabile.

Franchising Tagfor

La proposta di affiliazione al Franchising TagFor prevede per i PARTNER

  • la concessione della licenza d’uso del marchio TagFor in un’area geografica di specifico interesse dell’affiliato.
  • n. 15 tagbox da collocare nei bar della propria area di riferimento.
  • n. 600 TagFor CARD da distribuire ai gestori dei bar per i loro clienti.
  • ricavi del 70% sugli spot pubblicitari (promozioni, coupon, sconti, ecc.) venduti dal TagFor PARTNER nelle proprie tagbox.

L’affiliato ideale è una concessionaria di pubblicità, agenzia di marketing, ma anche un imprenditore, libero professionista o agente di commercio, che abbia conoscenza del proprio territorio e la necessaria determinazione e passione per intraprendere una nuova attività professionale con importanti ritorni economici.

È previsto un percorso di formazione iniziale, che comprende metodologie e tecniche di vendita, processi di marketing e comunicazione, per consentire al TagFor PARTNER di ottenere fin da subito le migliori performance, oltre ad assistenza continua gestionale, tecnica e commerciale per tutta la durata del contratto.

Completa il Form per essere ricontattato

Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
Informazioni Tecniche

Settore

Marketing, Comunicazione, Pubblicità, Servizi

Inizio Franchising

2018

Strutture Affiliate

6

Durata Contratto

2 anni

Royalty

Si

Assistenza

Si

Strutture Proprie

Non previste

Localizzazione

Italia

Diritto d'ingresso

No

Zona Esclusiva

Si

Esperienza

Nessuna

Marchio

TagFor

Investimento a partire da

490

Corner

No

Conto Vendita

No