Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo
1
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
0 MARCHI SELEZIONATI
Richiedi informazioni
DETTAGLI




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
RICERCA AVANZATA
Trova il Franchising che fa per te
Fasce di Prezzo

Lime Restaurant & Bar franchising ristorazione: il giro del mondo a tavola

Lime Restaurant & Bar, franchising ristorazione e bar: alla scoperta di nuovi sapori

Lime Restaurant & Bar, franchising ristorazione e bar, offre tutti i sapori del mondo in un unico ristorante che punta a far scoprire cucine, ricette e sapori di tutto il mondo in ambienti particolarmente piacevoli e rilassanti.

Lime Restaurant & Bar franchising ristorazione: la storia del marchio

Lime Restaurant & Bar nasce dalla volontà di trasmettere le tante esperienze dei fondatori vissute in giro nei vari Paesi, assaggiando e scoprendo nuove cucine, ricette e sapori. Un’esperienza esotica e fresca che prende forma nel 2015 a Roma diventando ben presto sinonimo di ricercatezza e punto di ritrovo di un pubblico eterogeneo.

Come scegliere la location giusta per aprire in franchising un bar e ristorante Lime Restaurant & Bar

Il locale Lime Restaurant & Bar si caratterizza per un layout semplice, ma allo stesso tempo curato negli arredi e negli accessori, dove consumare specialità provenienti da tutto il mondo e cocktail in un clima accogliente e rilassante. L’uso di diverse colorazioni e materiali, che sottolineano il mix di culture, traducono la filosofia di Lime in una fusione armonica che avvolge i sensi in una esperienza sinestetica a 360 gradi.

Il progetto franchising Lime Restaurant & Bar prevede una metratura minima di 100 mq netti per permettere l’utilizzo di circa 35-40 coperti al tavolo più 10 coperti al banco, suddiviso su 1 o 2 livelli. Le dimensioni standard minime saranno ripartite in una sala di 70 mq, una cucina di 18 mq, e due servizi (pubblico e personale) rispettivamente di minimo 6 mq e un magazzino da 10 mq.

Lime Restaurant & Bar franchising ristorazione: il menù multietnico

Il menu proposto nei ristoranti – bar franchising Lime, costantemente aggiornato ogni tre mesi circa in base alla stagionalità, prevede un’attenta selezione di pietanze e cocktail internazionali, con un’ampia scelta di ricette che trascineranno la clientela in un viaggio culinario intorno al mondo. Dalle classiche pietanze delle Americhe agli aromi speziati dell’Africa e Medio Oriente, dalle prelibatezze del Vecchio continente, fino all’esplosione dei sapori asiatici.

Franchising Lime Restaurant & Bar: la formazione dell’affiliato franchising

La formazione è il punto focale del format franchising Lime, durante un percorso condiviso verranno trattate tutte le tematiche relative alla gestione, promozione e avviamento dell’attività, nonché il trasferimento di tutto il know-how al personale scelto per l’apertura per poter ricreare l’esperienza che avvolge il consumatore finale e che denota e contraddistingue il format stesso.

 

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Lime Restaurant & Bar e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.
Franchising Lime Restaurant e Bar